Emma Marrone ha detto addio a Fabio Borriello?

Una volta va bene, ma due sono troppo. Per Emma, forse, incrociare ancora una volta la sua vita sentimentale con quella di Belén Rodriguez è stato impossibile da sopportare e così, dopo la partecipazione del fidanzato Fabio Borriello all'ormai famigerato party a casa Rodriguez dello scorso sabato, la cantante salentina avrebbe messo alla porta Borriello.

Scrive il settimanale Chi:"Lei [...] voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l'uscita delle foto di Chi, è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!) e nuova pagina da scrivere per la cantante".

Non andrebbero meglio le cose a casa De Martino. Stefano sarebbe stufo del divismo di Belén e per questo l'avrebbe piantata. I due, così scrive sempre Chi, vivrebbero da separati in casa nonostante Belén un paio di giorni fa avesse postato una foto mano nella mano con il marito e la didascalia "Ti amo sopra ogni cosa". Ieri, inoltre, una Belén esasperata ha affidato a Facebook la sua verità. "Una linguaccia "simpatica" a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!

Chi avrà ragione, la stampa scandalistica o la bella Rodriguez che pare decisa a trasformare la sua vita (e quella del prossimo) nella trama di una soap argentina fatta d'amori, liti, colpi di scena e grandi riappacificazioni che potrebbero arrivare anche dopo questo ennesimo capitolo della saga?

YOU MAY ALSO LIKE