Elisabetta Canalis: "Spero mia figlia assomigli al padre"

Instagram
Elisabetta Canalis
Instagram
Elisabetta Canalis
Foto da video
Elisabetta Canalis
@rinonapoli/unicef
Elisabetta Canalis mentre mostra del latte in polvere pronto a partire
Instagram
Dopo aver perduto, lo scorso anno, un bimbo ad inizio gravidanza Elisabetta Canalis, questa volta, vorrebbe andarci piano. Per questo, secondo alcune amiche dalla gola profonda, Eli sarebbe incinta ma preferirebbe non ufficializzare ancora il lieto evento. La Canalis, 36 anni, è sposata con il medico americano Brian Perri. I due sono molto felici insieme, ma un bimbo andrebbe a rendere perfetto il loro idillio
Instagram
Elisabetta Canalis in versione modaiola
MIDA/ANSA
Al secondo posto tra le wags più amate dal pubblico della Premier c'è Elisabetta Canalis, ex fidanzata di Christian Vieri

Elisabetta Canalis il prossimo settembre diventerà mamma per la prima volta. La showgirl, intervistata dal settimanale Chi ha dichiarato di aspettare una femmina che Eli spera assomigli al padre. "Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà - ha detto Eli - Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto".

Per la Canalis l'esperienza della maternità è un dono assoluto tanto più per una come lei che ha sempre sostenuto di non avere avuto in dono da madre natura l'istinto materno. "Ho sempre detto di non avere istinto materno - ha spiegato - ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l’ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo".

E poi ha concluso: "Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce".

YOU MAY ALSO LIKE