Eden

SETTORE: TOUR OPERATING & HOTELLERIE

N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 5  

INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: jenny.ginepro@edenviaggi.it (sul sito www.edenviaggi.it alla sezione lavora con noi sono pubblicate le offerte di lavoro)

COMPANY PROFILE:
Eden Viaggi, fondata nel 1983 a Pesaro dal Cavalier Nardo Filippetti, è una delle realtà ai vertici del Tour Operating italiano. Con un’offerta di pacchetti e itinerari in tutto il mondo particolarmente ampia e diversificata, propone soluzioni per qualsiasi esigenza: viaggi individuali, di gruppo, pacchetti precostituiti o tour su misura, proposte outgoing o incoming, per clientela proveniente dall’estero. Hanno già viaggiato con Eden Viaggi oltre 8 milioni di persone, più di 400 mila nell’ultimo anno: risultato legato all’alto grado di soddisfazione dei passeggeri, che spesso riconfermano questo TO nella scelta delle loro vacanze.

JOB PROFILE:

1 WEB DESIGNER
La figura ricercata collaborerà con il Team Tecnical Leader Front End, partecipando attivamente allo sviluppo dello Web Design aziendale.
Dall’analisi del fabbisogno giungerà alla creazione di un progetto grafico ad hoc.

1 FRONT END WEB DEVELOPER JS E .NET
Candidato da inserire all'interno della Business Unit "software factory" in qualità di Front End Web Developer js e .Net, con diretto riporto al Project Manager IT .
La persona farà parte di un team dove si occuperà dello sviluppo e manutenzione del front-end di: progetti, moduli applicazioni e servizi cloud per tour operator.
1 SENIOR PHP DEVELOPER
PHP Developer che possa lavorare sullo sviluppo di applicazioni web B2C e B2B nel settore del turismo.
1 MICROSOFT AZURE AND WINDOWS SERVER SYSTEM ENGINEER
La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Team di Sviluppo ed opererà principalmente su una infrastruttura PaaS in Azure che si integra ad una infrastruttura preesistente IaaS o On-permises.
1 SENIOR JAVA DEVELOPER
SEDE/I DI LAVORO: Pesaro

YOU MAY ALSO LIKE