David Beckham
(Credits: Gettyimages)
Lifestyle

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo People


Getty Images
David Beckham, uno degli uomini più "fashion" anche e soprattutto per la sua barba
Getty Images
Nella foto David Beckham
Gettyimages
David Beckham, nel dubbio, si è assicurato tutto quanto per 100 milioni di sterline
Getty Images
David Beckham con il suo primogenito Brooklyn nel 2008
Gettyimages
David e Victoria Beckham: 4 figli per la royal family dello showbiz inglese: Romeo, Brooklyn, Cruz e la piccola Harper Seven
Gettyimages
David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate
Gettyimages
Victoria e David Beckham
David Beckham, qui ospite in uno show televisivo USA, ha giocato la sua ultima partita da professionista il 18 maggio 2013, con il Paris Saint Germain.
Getty Images
David Beckham

Olycom

David Beckham testimonial per una marca di intimo


Alberto E. Rodriguez/Getty Images

David e Victoria Beckham hanno affrontato e superato svariati scandali, quasi sempre dovuti alle scappatelle di lui con belle fanciulle


Twitter/Olycom

David Beckham con la figlia Harper Seven


Olycom

Los Angeles, David e Victoria Beckham in uno scatto dello scorso febbraio


Ha 40 anni, è in "Pensione", ma nonostante questo resta l'uomo più sexy del mondo. A mettere la corona del più bello tra i belli a David Beckham è stato il magazine People che, per la prima volta nella sua storia, ha eletto un calciatore in qualità di "Uomo più sexy del mondo".

"E' un grande onore - ha detto Beckham - E sono lieto di accettarlo. Non mi sono mai sentito una persona attraente, sexy. Voglio dire, mi piace indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene, ma non penso sempre a me stesso in questo modo. Victoria - ha continuato - si è congratulata. Brooklyn mi ha detto 'sei sicuro che non sia io quello dovrebbe stare su quella copertina?'.

Un titolo che arriva al termine di una carriera segnata da successi e onori. Sia sul fronte calcistico, sia per quanto riguarda la sua attività di testimonial e modello. Beckham è sempre stato icona di stile e di sex appeal e non stupisce che ora venga insignito di un tale onore. Prima di lui è toccato, tra gli altri, a Chris Hemsworth (2014) Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011), Johnny Depp (2011 e 2003), Brad Pitt (1995) e Sean Connery (1989).

YOU MAY ALSO LIKE