Clooney a Venezia per le nozze e altre foto del giorno, 26.09.2014

EPA/North Korean Central News Agency
Una sessione della Suprema assemblea del Popolo della Corea del Nord in corso a Pyongyang. Il giovane dittatore Kim Jong-un non ha preso parte ai lavori del "Parlamento" fantoccio. Nella sua ultima uscita pubblica, il 3 settembre, è comparso zoppicante: secondo quanto riferisce AsiaNews, Kim Jong-un sarebbe malato di gotta.
Zak Kaczmarek/Getty Images
Una modella al parrucco nel backstage di una sfilata nel corso del Mercedes-Benz Fashion Festival di Sydney, in Australia.
EPA/NADEEM KHAWER
A Hyderabad, in Pakistan, un gruppo delle oltre 500 nuove reclute del reggimento Sindhi dell'esercito nazionale in posa durante la cerimonia militare a conclusione del periodo di addestramento.
NOEL CELIS/AFP/Getty Images
Una grande bandiera arcobaleno, simbolo del movimento LGBT (lesbiche, gay, trangender e bisessuali), sfila nel campus dell'Università delle Filippine, a Manila, durante una manifestazione per chiedere politiche universitarie contro le discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e di genere.
EPA/SEDAT SUNA
Un bambino siriano si disseta vicino a un valico di frontiera di Sanliurfa, sul confine tra Siria e Turchia. 140.000 persone in fuga dai villaggi curdi attaccati dai miliziani dell'ISIS hanno già attraversato il confine in cerca di salvezza in territorio turco.
EPA/YAHYA ARHAB
20 gennaio 2015. A Sana'a, nello Yemen, un soldato dell'esercito nazionale fedele al movimento dei ribelli sciiti Houthi partecipa a una manifestazione per celebrare la sconfitta dei rivali sunniti.
EPA/YURI KOCHETKOV
La navetta spaziale russa Soyuz TMA14M decolla dal cosmodromo di Bajkonur, nel Kazakhstan. A bordo, l'astronauta della Nasa, Barry Wilmore, e i russi Alexander Samokutyaev ed Elena Serova, 38 anni, la prima donna russa nello spazio dal 1997. La Soyuz ha già raggiunto con successo la Stazione spaziale internazionale (Iss).




Nelle foto di oggi:

  • L'arrivo di George Clooney e della fidanzata Amal Alamuddin a Venezia per le nozze di lunedì
  • I lavori del parlamento fantoccio di Pyongyang, nella Corea del Nord
  • Nuove reclute dell'esercito nazionale pakistano a Hyderabad
  • Un bambino profugo siriano a Sanliurfa, sul confine con la Turchia
  • Una modella nel backstage di una sfilata a Sydney, in Australia
  • Una manifestazione per i diritti gay a Manila, nelle Filippine
  • I ribelli sciiti Houthi in festa a San'a', nello Yemen, per la sconfitta dei rivali sunniti
  • Il lacio della navetta spaziale russa Soyuz TMA14M dal Cosmodromo di Bajkonur, nel Kazakhstan 



YOU MAY ALSO LIKE