C'è posta per te: la quarta puntata con Emma e gli attori de Il segreto

Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi accoglie in studio Emma
Ufficio Stampa Fascino

Ufficio Stampa Fascino

Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi
Ufficio Stampa Fascino
Bradley Cooper e Maria De Filippi
Ufficio Stampa/Luisa Carcavale
Emma Marrone

ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE
Carlo Conti con Maria De Filippi al termine della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017 del Festival
Ufficio Stampa Rai
Carlo Conti, Maria De Filippi e il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano

Dopo vent'anni, C'è posta per te si conferma una granitica certezza del palinsesto di Canale 5. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che volerà in questi giorni a Sanremo per preparare gli ultimi dettagli delFestival 2017, continua a macinare grandi ascolti proponendo storie ed emozioni forti, scontri familiari spesso insanabili e svolte clamorose. Questa sera, per la quarta puntata, saranno ben quattro le star dello spettacolo coinvolte nelle sorprese in studio.

C'è posta per te, Emma ospiti della De Filippi
Da qualche edizione è ormai una presenza certa C'è posta per te quella di Emma Marrone, che torna questa sera in veste di sorpresa per la protagonista di una delle storie della puntata. L’amatissima cantante salentina si esibirà poi in Quando le canzoni finiranno, quinto estratto dall’album Adesso e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti, La cena di Natale. Salvo colpi di scena dell'ultima ora, è certo invece che Emma non sarà tra i coach nel serale di Amici 16, i cui nomi saranno rivelati nelle prossime settimane.

In studio gli attori de Il segreto
Si preannuncia piuttosto affollato lo studio di C'è posta per te questa sera. Oltre ad Emma, sono infatti attesi come presenze speciali nel corso di una storia, tre tra gli interpreti principali della soap Il Segreto - che continua a registrare ottimi ascolti sia nel pomeriggio che durante le puntate in prime time - ovvero Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, che interpretano rispettivamente il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

YOU MAY ALSO LIKE