Brad Pitt e Angelina Jolie hanno detto addio all'Italia

Jason Merritt/Getty Images
Brad Pitt e Angelina Jolie agli AFI Awards al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills, 9 gennaio 2015.
Olycom/Photo by Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM
Brad Pitt e Angelina Jolie
Olycom
Angelina Jolie, Brad Pitt e Vivienne escono da un negozio di giocattoli a Londra
Olycom
Angelina Jolie, Brad Pitt e Vivienne escono da un negozio di giocattoli a Londra
Olycom
Brad Pitt, Angelina Jolie e i figli, adottivi e non
Gettyimages
Brad Pitt a proposito della doppia mastectomia: "Considero la scelta Angie, così come tante altre cose di lei, del tutto eroica e l'unica cosa che voglio è che abbia una vita lunga e sana con me e i nostri figli"
Gettyimages
Angelina Jolie Pitt al gala per presentare 'By the Sea'
Gettyimages
Angelina Jolie Pitt e Brad al gala per presentare 'By the Sea'
Olycom
Angelina Jolie (qui col marito Brad Pitt) non ha mai nascosto il suo precedente amore per Jenny Shimizou, che avrebbe voluto sposare in passato
Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Olycom
Angelina Jolie: "Ho molta fortuna con Brad. E' un vero cavaliere e un uomo dalla testa ai piedi. Ha un meraviglioso equilibrio tra l'essere straordinario, grandioso, affettuoso. E' un uomo di grande intelligenza e bellissimo"

"Avevano fretta di vendere" hanno fatto sapere Proto Group Ltd, società che si occupa della compravendita di immobili di lusso, per giustificare il prezzo stracciato con cui Angelina Jolie e Brad Pitt hanno dato via la dimora cinquecentesca acquisita dalla coppia in Italia.

Si trattava di una magione in Valpolicella. La villa, immersa nel verde, è circondata da una tenuta di 1600 metri quadrati, ha quindici camere da letto e sette bagni, una sala cinematografica, due piscine, una scuderia per i cavalli e pregiati vigneti. Nel 2010 Ange e Brad l'avevano acquistata per 32 milioni di euro.

"L'attore ci aveva commissionato la vendita della casa qualche settimana fa - ha spiegato la Proto Group in una nota - il prezzo di vendita, 15 milioni di euro, è ben al di sotto della cifra pagata per l'acquisto".

Cosa si nasconde dietro questa vendita lampo?

YOU MAY ALSO LIKE