Bake Off Italia 2: ecco il set della nuova edizione

Ufficio Stampa

IL COOKING SHOW DEI DOLCI. Dopo il grande successo della prima edizione, da settembre torna su Real Time Bake Off - Dolci in forno, la versione italiana del talent cooking show dedicato al bakery, cioè ai prodotti da forno. 


Ufficio Stampa

IL SET. Real Time ha diffuso in anteprima le foto del set della seconda edizione, sempre realizzata nella tensostruttura allestita all'interno del parco di Villa Arconati, una villa del '600 ribattezzata "la Versailles di Milano" per via dello splendido giardino monumentale. 


Ufficio Stampa

LE POSTAZIONI. Sono sedici i concorrenti in gara, ognuno dei quali avrà a disposizione una postazione dotata di piastra ad induzione, forno, planetaria, forno a microonde e tutti gli utensili che possono servire per la preparazione dei dolci.


Ufficio Stampa

LA GARA A COLPI DI BAKERY. Grandi classici della pasticceria mondiale e dolci della tradizione italiana: la sfida tra i sedici concorrenti è tutta incentrata sulla realizzazione dei migliori dolci da forno, giudicati Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia d'Onofrio. 


Ufficio Stampa

LA SCENOGRAFIA. Da sottolineare anche l’inusuale scenografia realizzata nella tensostruttura, allestita all'interno del parco di Villa Arconati. "Incantevolmente allestita e arredata in stile “country bignè” e con i colori del verde salvia - si legge nella nota diramata dall'ufficio stampa - perfetta per un programma che porta il pubblico in un sogno fatto di zucchero e buon umore"


Per i cultori di dolci e alta pasticceria, il conto alla rovescia è già scattato. Tra poco più di un mese prenderà infatti il via la seconda edizione italiana di Bake Off - Dolci in forno, il talent cooking show interamente dedicato ai prodotti da forno. Al timone ci sarà sempre Benedetta Parodi, riconfermata dopo il grande successo dello scorso anno, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia d'Onofrio. Lo show prodotto da Magnolia, in onda da settembre su Real Time, è stato registrato nei mesi scorsi ma non è filtrata fino ad ora neppure una piccola indiscrezione sui sedici concorrenti in gara. In attesa di scoprire chi vincerà il titolo di miglior pasticcere amatoriale d'Italia dopo Madalina Pometescu, che portò a casa la vittoria lo scorso anno, scopriamo come sarà il set della seconda edizione. 

YOU MAY ALSO LIKE