Amici 2017: scontro tra Morgan e gli allievi, Matt Dillon giudice al serale

Ufficio Stampa Fascino
Fabrizio Moro
Ufficio Stampa Fascino
LP
Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi e Francesco Renga
Ufficio Stampa Fascino
Matt Dillon
Ufficio Stampa Fascino
Elisa e Morgan
Ufficio Stampa Fascino
Matt Dillon, Maria De Filippi e Daniele Liotti
Ufficio Stampa Fascino
Morgan con gli alunni e i coach della Squadra Bianca
Ufficio Stampa Fascino
La Squadra Blu
Ufficio Stampa Fascino
Elisa con gli allievi e i coach della Squadra Blu
Ufficio Stampa Fascino
La Squadra Bianca
Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi

Si preannuncia decisamente calda la seconda puntata del serale di Amici 16, in onda sabato 1° aprile. La sfida è appena cominciata ma l'atmosfera è già tesissima, soprattutto nella Squadra Bianca capitanata da Morgan, che in settimana ha avuto un pesante confronto con gli allievi del suo team, in particolare i cantanti. Ecco cos'è successo.

Amici 16, Morgan sbotta contro i ragazzi
Nella puntata speciale di Amici 16, andata in onda venerdì, Lo Strego e Mike Bird si sono lamentari dei brani che gli sono stati assegnati da Morgan: così il direttore artistico ha raggiunto i ragazzi in casetta per spiegare le motivazioni delle sue scelte ma vista la strafottenza dei cantanti, l'atmosfera si è infiammata e Morgan ha spiegato che chi non sa dovrebbe imparare ad ascoltare i consigli. Lo scontro con Lo Strego, Mike Bird e Shady è frontale, in particolare con quest'ultima, tanto che il coach dedice di affidare la sua preparazione a Boosta

La tensione sembra rientrare ma riscoppia improvvisa. Mike Bird non si sente capito e minaccia di lasciare la scuola, perché si dice trascurato, mentre Lo Strego fa arrabbiare Boosta che gli consiglia di non assumere sempre un atteggiamento pessimista e insoddisfatto: il ragazzo si lamenta ed esce dalla sala sbattendo la porta, complicando così la sua posizione. A quel punto Morgan rientra nella casetta e mette i ragazzi davanti ad un aut aut: o sottostanno alle sue scelte o dovranno lasciare il programma.

Il giudice e gli ospiti del serale
La vigilia della seconda puntata del serale è dunque piuttosto calda. Quanto agli ospiti, dopo Luca Zingaretti, il quinto giudice sarà un’eccellenza del cinema americano, ovvero l’attore e produttore Matt Dillon, che affiancherà nei giudizi Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato. La sfida a squadre si arricchisce della presenza di tre ospiti musicali d’eccezione: la cantautrice statunitense LP e i cantautori Francesco Renga, già giudice di Amici, e Fabrizio Moro. Chi sarà il secondo eliminato del serale? 

YOU MAY ALSO LIKE