Gli abiti da uomo più costosi al mondo

Sfilata di Dolce & Gabbana (Credits: Giuseppe Cacace /AFP /Getty


Parte da un costo base di $ 22.000 l'abito per il centenario di Ermenegildo Zegna. Solo su ordinazione (Credits: www.buzzfeed.com)


Un abito  "standard" Kiton è già una delle cose più lussuosi che si possono  indossare, ma per uomini davvero esigenti, c'è il modello K50, da $ 60.000 (Credits: www.buzzfeed.com)


Questa creazione di William Westmancott costa $ 75.000 (Credits: www.buzzfeed.com)


78.000 dollari il costo di questo zoot suit venduto a New York nel novembre 2011 (Credits:  www.buzzfeed.com)


Questo vestito Vanquish II è un affare: solo $ 95.31 (Credits: www.buzzfeed.com).


Il nome del famoso designer Alexander Amosu è collegato non solo alla produzione di telefoni cellulari di lusso, ma anche agli abiti più costosi del mondo. Costo di questo modello : quasi 102.000 dollari... (Credits: www.buzzfeed.com)


Creato da Stuart Hughes, il costo di  questo abito in cashmere, lana, seta e... diamanti... è di 892.250 (Credits: www.buzzfeed.com)


Per chi vuole (e può) spendere un milione di dollari, Frosdick di Londra ha il programma "Million Dollar Dandy". Per la modica cifra, forniscono 14 abiti Saville Row su misura, 28 camicie (sempre su misura), 28 cravatte di seta personalizzate, 14 paia di scarpe, una "selezione elegante di smoking e vestaglie". Da non perdere... (Credits: www.buzzfeed.com)


Per uomini (ricchi) che amano il lusso e la qualità, questi sono gli abiti adatti. Ecco, secondo la calssifica di BuzzFeed , gli 8 capi maschili più costosi del mondo. Quando l'abito fa il monaco...

YOU MAY ALSO LIKE