Alena Seredova e Alessandro Nasi
Olycom
Alena Seredova e Alessandro Nasi
Lifestyle

Alena Seredova è incinta?

L'ex Signora Buffon aspetterebbe un figlio dal nuovo compagno Alessandro Nasi

Alena Seredova potrebbe essere incinta del suo terzo figlio. L'indiscrezione arriva dal magazine Dagospia secondo cui l'ex Signora Buffon sarebbe pronta a creare una vera famiglia con il nuovo compagno Alessandro Nasi e con la benedizione di tutto il clan Agnelli. La Seredova, infatti, avrebbe un ottimo rapporto con Lavinia e John Elkann e questo faciliterebbe la piena introduzione di Alena nella famiglia.

Del resto Nasi, cugino di John e Lapo, è top manager del Gruppo Fiat e tra gli eredi dell'impero Agnelli e avere accanto la donna giusta per lui è essenziale.

Secondo Dagospia i due sarebbero anche in odore di fiori d'arancio e il matrimonio dovrebbe aver luogo il prossimo autunno quando, se davvero Alena fosse incinta, il bambino sarebbe già nato. Intanto la Seredova si concentra sugli altri due figli, venuti al mondo nel corso del matrimonio con Gigi Buffon: Louis Thomas e David Lee. Quest'ultimo ha appena spento le 7 candeline e Alena ha condiviso un dolce scatto del bimbo appena nato come a far intendere che la voglia di una nuova maternità ci sia tutta.

Olycom
Alena Seredova e Alessandro Nasi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti