india russia
(Ansa)
True
india russia
Politica

Cresce la freddezza tra Mosca e Nuova Delhi

India e Russia restano legate su vari fronti. Ma, dopo l'arrivo di Biden alla Casa Bianca, le relazioni tra i due Stati si stanno raffreddando

Il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, si è recato pochi giorni fa in India. Ciononostante, in questa sua visita, non ha avuto modo di incontrare il premier indiano, Narendra Modi. Non è chiaro esattamente per quale ragione. Le ipotesi sul tavolo sono molteplici. Secondo alcuni, Modi si sarebbe irritato perché la tappa di Lavrov a Nuova Delhi era parte di un viaggio più articolato, che avrebbe portato il ministro russo anche in Pakistan (storico avversario dell'India).
Costume

Max Gazzé: «Noi resistenti come rami di un albero»

Il lockdown, i concerti bloccati, i cinque figli e l'effetto terapeutico della sala di incisione. Il cantautore romano si confessa a Panorama e racconta il suo ultimo album ispirato da uno studio di Leonardo da Vinci.
True
Costume

I migliori dialogano con Raffaello

Pablo Picasso, Giorgio de Chirico, Salvador Dalí: tre grandissimi artisti del XX secolo nelle loro ispirazioni e interpretazioni del maestro del Cinquecento. Un confronto dove Rinascimento e modernità attingono agli stessi valori universali. Così riapre il Mart di Rovereto.

True