Toto Cutugno: «Io, eterno secondo»
Ansa
True
Toto Cutugno: «Io, eterno secondo»
Costume

Toto Cutugno: «Io, eterno secondo»

LE SERIE STORICHE DI PANORAMA - SPECIALE SANREMO


In occasione del Festival di Sanremo, Panorama propone un'intervista del 1990 con Toto Cutugno e un diario surreale firmato da Paolo Rossi, il comico che nell'edizione del 1994 duettò sul palco con Enzo Jannaci. Toto Cutugno parla del secondo posto ottenuto all'edizione del 1990, collocazione conquistata per la quinta volta consecutiva. Da Ray Charles a Bettino Craxi, da Lucio Battisti a Giorgio Almirante, ecco il Cutugno pensiero.

Articolo pubblicato il 18/3/1990

Inchieste

Contante e norme antiriciclaggio. Dove finisce l'interesse pubblico e dove comincia il business

parte 1 – A chi fa bene un oligopolio?

Con il Bitcoin che punta a sfondare la barriera psicologica dei 40 mila dollari e alcune polemiche sul cashback (il programma che mira a incentivare pagamenti digitali tracciati anche per le spese quotidiane), in questo inizio d'anno riprendono vita il tema delle misure antiriciclaggio e la crociata contro il contante.
Continua a leggere Riduci
Politica

Luca Ricolfi: «Perché non è andato tutto bene»

L'incapacità dei politici nel riconoscere la gravità della situazione e il successivo perseverare negli errori, tra tamponi non fatti e inefficaci misure «stop and go». Il sociologo lancia un atto d'accusa nel suo nuovo libro. Con l'efficacia dei numeri.
True