influencer
Chiara Ferragni, Sonia Peronaci e Iris Apfel (iStock).
True
influencer
Costume

Influencer: per le aziende ormai sono inevitabili

La regina è Chiara Ferragni, che ha costruito in pochi anni un impero da 40 milioni di dollari. Ma anche nel food, nella cosmetica e nella tecnologia sono i personaggi più amati dai giovani a incanalare i consumi. Un fenomeno economico in crescita tumultuosa.

Costume

Abbiamo bisogno di «deserto» per ascoltare la vita

Una aspirante suicida salvata da un'altra donna (un carabiniere) che si avvicina a lei e si mette in ascolto. Spegnendo i brusii di fondo della vita e, come, accade nel luogo più essenziale, sentendo quello che conta davvero.
True
Costume

Abbiamo provato le giostre del futuro

Per impavidi o tutta la famiglia, comunque tecnologiche: le prossime attrazioni saranno un'esperienza interattiva, che cambierà sulla base del comportamento dei passeggeri. Lo svela questo viaggio esclusivo dentro Zamperla, l'azienda italiana che le progetta per tutto il mondo.
True