True
Inchieste

Luigi Scordamaglia: «L’agricoltura è il nuovo petrolio»

I raccolti perduti per mancanza di manodopera, la ristorazione in ginocchio, gli incentivi dopo il lockdown pensati da chi ignora la realtà produttiva. E a fronte di tutto questo, la capacità di reazione di coltivatori e chef. Parla un protagonista del settore food, che propone una ricetta per il rilancio. Partendo dal patrimonio di eccellenze non sfruttato del nostro Paese.
Inchieste

Anche il Demanio ha dubbi sull'albergo a Santa Croce di Gerusalemme

La nostra inchiesta sul Fondo Edifici di Culto ci ha portato a scoprire che nei locali attigui alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma c'è un albergo, un fatto a dir poco misterioso. Ai nostri dubbi si aggiungono oggi quelli molto più pesanti del Demanio, uno dei proprietari dello stabile.

True
Politica

Mario Draghi: killer di partiti

True

C'è un killer silenzioso nella politica italiana Il presidente del Consiglio ha letteralmente spianato i principali partiti a sostegno della maggioranza del suo governo. Il Pd ha incassato su patrimoniale, Ius soli e Ddl Zan. I 5 stelle si sono schiantati contro la riforma della giustizia e pure Salvini ha dovuto incassare il Green pass.

True