Laura C nave
(Marina Militare)
True
Laura C nave
Inchieste

Storia della Laura C., un mistero in fondo al mare di Calabria

Da simbolo della marineria italiana della prima metà del Novecento a santabarbara della 'ndrangheta e crocevia di oscure trame. Per l'allora procuratore di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, oggi a capo dell'antimafia, era il «supermarket della 'ndrangheta». Per il saggista reggino Claudio Cordova «il carico del relitto è stato utilizzato dalle cosche per troppo tempo».
Politica

Il caos di Tunisi complica i piani di Roma sui migranti

L'instabilità politica tunisina costituisce un grande rischio per il Nord Africa e per il nostro Paese (soprattutto sul fronte migratorio)

L'instabilità politica tunisina con le proteste ormai senza fine ed il governo destituito costituisce un grande rischio per il Nord Africa e per il nostro Paese (soprattutto sul fronte migratorio).

True
Inchieste

Anche il Demanio ha dubbi sull'albergo a Santa Croce di Gerusalemme

La nostra inchiesta sul Fondo Edifici di Culto ci ha portato a scoprire che nei locali attigui alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma c'è un albergo, un fatto a dir poco misterioso. Ai nostri dubbi si aggiungono oggi quelli molto più pesanti del Demanio, uno dei proprietari dello stabile.

True