ABBAdream: rivive a Milano il mito della leggendaria band svedese
ABBAdream: rivive a Milano il mito della leggendaria band svedese
Musica

ABBAdream: rivive a Milano il mito della leggendaria band svedese

I grandi successi del quartetto pop, live a Milano, al Teatro della Luna, venerdi 4 Marzo alle 21

A distanza di anno dall’ultimo show, torna ABBAdream, lo spettacolo che ripropone le canzoni, i costumi, l’atmosfera dei mitici ABBA. Nel corso della serata verrà presentato anche il nuovo cd registrato dal vivo nel 2015 al Teatro della Luna. Gli ABBA hanno venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, una cifra che li pone tra i più grandi artisti pop di sempre.

Il gruppo svedese si è sciolto nel 1982. Non c'è mai stata una reunion. Nel 2000 fu proposto agli ABBA di riformarsi per un tour di 100 concerti in cambio di un miliardo di dollari, ma i quattro rifiutarono “per non deludere i fan”.

Le canzoni di ABBAdream sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Gli ABBAdream sono: Susanna Pellegrini (Suzanne Lothar - voce) perfomer di grande esperienza e interprete della versione italiana del musical MAMMA MIA!, affiancata da Daniela Bulleri (Blondy Danida - voce), Antonio Gori (Goram Gründig - chitarra), Simone Giusti (Zïmeon Oktögon - tastiere), Alessandro Nottoli (Alexander Basiktnïngsman - basso), Marco Campagna (Mark Trümma - batteria).

Olycom
GLI ABBA IN CONCERTO NEL SETTEMBRE DEL 1979
Ti potrebbe piacere anche

I più letti