Le suite più belle da provare nel 2020
Tourism NTGeorge Apostolidis
Le suite più belle da provare nel 2020
Viaggi

Le suite più belle da provare nel 2020

Mare, montagna, savana, luoghi fantastici dove passare soggiorni da sogno

Ci sono posti magici nel mondo; spiagge dorate, mari incontaminati, montagne che lasciano senza fiato, deserti misteriosi, savane senza tempo. Posti già di per se unici ma dove alberghi prestigiosi hanno posizionato suite per vivere in maniera ancora più piacevole, lussuosa, unica questi panorami.

Ecco una selezione delle suite tra le più belle del mondo dove vi consigliamo di passare almeno una notte in questi 2020:

North Island, Seychelles


L'esterno della Beachfront Villas a North IslandUff. Stampa The Luxury Collection


The Luxury Collection ha annunciato l'ingresso della proprietà di North Island all'interno del suo portfolio di hotel e resort conosciuti in tutto il mondo. Su questa isola privata, parte dell'arcipelago delle Seychelles, la vera protagonista rimane la natura, che fa da contesto alle 11 esclusive ville che compongono il resort. North Island si trova a 50 chilometri dalla terraferma ed è raggiungibile con un volo panoramico in elicottero o una traversata in nave di un'ora, per un'immediata sensazione di evasione.

Le spaziose Beachfront Villas si sviluppano su una superficie di 450 sqm/4842 sqft e possono ospitare fino a 4 persone. Dispongono di una camera da letto principale molto spaziosa e una seconda camera da letto, racchiuse da porte a vetri a scomparsa; due sale da bagno con grandi vasche e doccia interna ed esterna immerse nel verde della natura. Inoltre, living area, dining area, dining room e all'esterno un patio con plunge pool, piscina private, ampi giardini e accesso diretto alla spiaggia.

Suite Eleven, Monte-Carlo


La vista dalla terrazza della suite Seven ElevenUff. Stampa Monte-Carlo BAy Hotel & Resort


Si chiama Suite Eleven la nuova "perla" del Mediterraneo, la Suite creata dal Monte-Carlo Bay Hotel & Resort per chi vuole solo il meglio. Basta affacciarsi sulla terrazza privata (da 20mq) con la sua vista a 180° sulla baia e sul mare per entrare subito in un clima di assoluta magia. La Suite elementi poi mette a disposizione quasi 200 mq (comprensive di sala da pranzo, studio e con due camere per poter ospitare un massimo di 10 persone) accessibili da un ascensore privato.

Il tutto arredato in maniera essenziale ma moderna, per riscoprire il mix di eleganza e relax dell'hotel.

La Suite Eleven sarà accessibile dall'aprile del 2020.

Dune Pavillon, Uluru


Luxury Uluru stay with Longitude 131 Tourism NT/George Apostolidis


Nel cuore dell'Australia, nel bel mezzo del deserto, circondati dalla terra rossa si trova uno dei luoghi più magici del mondo, l'Uluru, o Ayers Rock, la "roccia sacra" degli aborigeni, simbolo di un popolo e di un intero continente. Un luogo magico, imperdibile capace di regalare immagini senza fiato, che sia alba o tramonto.

Qui si trova Longitude 131°, il resort che unisce lusso all'atmosfera della notte a cielo aperto di un campeggio. Qui si trova la Dune Pavillon, la suite che offre il massimo del confort tra il calore del legno, la bellezza del vetro, l'arredo ed i dipinti aborigeni con vista diretta sull'Uluru e Kata Tjuta. Semplicemente magia.

PENTHOUSE SUITE - Four Seasons Hotel, Milano


Il terrazzino privato della Penthouse Suite del Four Seasons, MIlanoUff. Stampa Four Season


Milano sta diventando città sempre più attrattiva per il turismo, soprattutto quello di lusso. Molte le opportunità per chi vuole passare una notte "meneghina" indimenticabile. Da non perdere la Penthouse Suite del Four Seasons Hotel. Si tratta di un'ariosa combinazione di design contemporaneo, che occupa l'intero quinto piano dell'ala 'casa di ringhiera'. Il terrazzo privato e un giardino pensile di 35 mq, con vista panoramica sui tetti del Centro di Milano fino al Duomo, offrono la possibilità di trascorrere piacevoli serate private. Luminosa e raffinata, la Penthouse Suite misura 150 mq e include una piccola cucina completamente attrezzata, camera da letto con un salotto privato ed una sala di lettura con caminetto. Nel bagno domina il marmo nelle declinazioni di grigio, bianco e nero. La Penthouse Suite prevede anche la possibilità di essere collegata, attraverso una scala interna privata, ad una Camera Premium attraverso la quale si può accedere ad una Suite Executive al piano inferiore (qualora il cliente lo richiedesse), così da trasformarsi in una residenza con due o tre camere da letto.

Joe Camp Botswana


La suite di Joe Camp in Botswana@MauroParmesani


Dalle esclusive ville del Joe Camp la vista spazia direttamente sul Delta dell'Okawango, il 'fiume che non incontra mai il mare', che forma il più vasto delta interno al mondo, dimora di migliaia di elefanti, 450 specie di uccelli e 40 specie di grandi mammiferi, nel cuore del Botswana, nell'Africa più intatta e spettacolare. Dal design moderno e ricercato, la struttura ha da poco riaperto dopo un restyling costato 10 milioni di dollari, progettato dagli architetti Silvio Rech + Lesley Carsters della Adventure Architecture.

North Island, Seychelles

Dune Pavillon, Uluru

Tourism NTGeorge Apostolidis

Luxury Uluru stay with Longitude 131

Suite Eleven Monte-Carlo

@MauroParmesani

Ti potrebbe piacere anche

I più letti