Regali Hi-Tech: con la tecnologia è sempre Natale
twenty20photos
Regali Hi-Tech: con la tecnologia è sempre Natale
Tecnologia

Regali Hi-Tech: con la tecnologia è sempre Natale

Insieme ai doni alimentari quelli tecnologici sono tra i più graditi e le idee per soddisfare ogni esigenza e gusto certo non mancano.

Qualcuno si è già portato avanti con il Black Friday altri stanno aspettando il momento giusto per fare shopping in compagnia nei negozi a caccia del regalo perfetto. Le possibilità sono sicuramente molte ma orientarsi verso la tecnologia è sempre una scelta azzeccata.

Certamente gli smartphone e in particolare l’iPhone, restano tra i prodotti più desiderati ma le alternative non mancano e si prestano a soddisfare qualsiasi budget di spesa e attitudine. Tablet, smartwatch, proiettori, monopattini, computer, speaker intelligenti, l’elenco dei dispositivi da mettere sotto l’albero è davvero ampio.

Ecco un aiuto per stimolare la vostra fantasia e trovare il dono che stavate cercando.


DJI Mini 2

Piccolo ma potente e versatile, questo drone pesa meno di 250 grammi quindi è pilotabile anche senza patentino. Nonostante peso e dimensioni contenute è equipaggiato con una camera 4K e la batteria assicura fino a 31 minuti di volo. Grazie al sistema proprietario OcuSyns 2.0 può essere tranquillamente controllato anche oltre 6 chilometri di distanza. Da 459 euro.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti