Il bello scultoreo e sportivo di Emporio Armani e EA7
Courtesy Armani - ph. Serge Guerand
Il bello scultoreo e sportivo di Emporio Armani e EA7
Moda

Il bello scultoreo e sportivo di Emporio Armani e EA7

Anche nella stagione vacanziera 2021, l'attitudine di Armani resta collegata alla sua eleganza destrutturata, minimale e androgina, con capi fluidi sul corpo, filtrate sinuosità e sensualità sussurrata. L'immagine di apertura ritrae un insieme candido di Emporio Armani nella sfilata «Buiding Dialogues».

Nel mondo Emporio Armani, infatti, l'individuo, lo stile, la città dialogano fra loro con il dinamismo tipico dell'habitat metropolitano che però si stempera in una ineffabile leggerezza, in un'idea di eleganza aerea e volatile. Le materie, quasi impalpabili, le tinte neutre e fresche adatte alla stagione, conciliano l'interpretazione personale di ognuno del vestire, comunque alleggerito nei pesi e fluido nelle forme.

La cultura del bello esistenziale ed essenziale di Giorgio Armani esalta il puro corpo atletico proprio in questa stagione con le tante proposte moda e sport di un'altra signature, la linea EA7, sezione della Maison nata nel 2004 come declinazione sportiva di Emporio Armani, connotata da capi tecnici, funzionali e performanti, studiati appositamente per il tempo libero e per le varie passioni sportive.

Design e ricerca qui puntano al culmine della performance e della innovazione in richiesta delle attività più intense. I dettagli ergonomici portano in evidenza, ad esempio nella linea Vigor7 Aqua, la sinuosità e le aree muscolari del corpo, sostenendolo dove serve, rendendolo sinuoso e pronto ad un tuffo e a una nuotata ad alte prestazioni, in assoluta libertà di movimento.

Un beachwear comodo e al contempo resistente, perfetto per le svariate attività marine e acquatiche, ed esplosivo nei contrasti cromatici. Per l'estate, oltre a spiaggia e piscina, ci si concentra anche su proposte tecniche per il mondo della vela, rivisto in stile Armani con design sofisticato e tagli innovativi.

Un focus importante sul gioco del tennis, in constante espansione, con una collezione EA7 di abbigliamento agonistico elaborato, dai dettagli ergonomici e dal gusto vintage. Accessori correlati ad ogni disciplina, aggiungendo scarpe sportive e sneakers, zaini e borsoni, altre utilities intelligenti e specifiche per settore.

Crediti immagini: Courtesy Armani - ph. Serge Guerand

Ti potrebbe piacere anche

I più letti