Sembravano una delle coppie più solide tra quelle nate a Uomini e Donne invece, dopo appena un anno e mezzo di matrimonio, la storia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è naufragata. Tutta colpa di un tradimento, confessato pubblicamente dell'ex tronista con un lungo post sulla sua pagina Facebook: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia si sono lasciati
Nel dicembre 2015 il matrimonio, con tanto di speciale andato in onda durante Uomini e Donne, poi la nascita del piccolò Niccolò, nel giugno 2015, il bambino che tanto avevano desiderato. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano una di quelle coppie destinate a durare, invece qualcosa si è spezzato e a confessare il motivo della rottura è stato l'ex tronista via Facebook. "Dico la verità, lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto. Ho tradito Alessia! Ho tradito mio figlio! Ho tradito la mia famiglia!". Una confessione a cuore aperto che non tutti i seguaci del tronista siciliano hanno apprezzato. 

Alessia difende Aldo e risponde alle critiche
"Lo ripeterò fino allo sfinimento: Aldo è un papà esemplare. Ha tradito me, non nostro figlio!". Comincia così il lungo post nel quale Alessia Cammarota ha risposto risoluta alle critiche che sono piovute addosso alla coppia via social, subito dopo la confessione pubblica di Palmeri. "Niccolò è stato concepito con amore, con consapevolezza, con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita: è il miracolo più bello che potessimo mai ricevere. Abbiamo parlato perché dovevamo farlo, perché aspettare che tutto venisse fuori sarebbe stato da vigliacchi. Io e Aldo, nonostante tutto, nonostante il dolore e la delusione avremmo sempre rispetto l'uno dell'altro perché lo dobbiamo a nostro figlio". 

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano? 
In questi giorni si torna poi a parlare di un'altra coppia amatissima dagli aficiondos di Uomini e Donne, quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccatoche hanno festeggiato da poco l'anno di fidanzamento. Quest'ultima ha smentito seccamente il flirt con Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji & Fede, mentre il settimanale Vip annuncia il possibile matrimonio per lei e l'ex tronista italo-argentino. "L’anello di fidanzamento era già stato regalato, la presentazione ufficiale a tutta la famiglia del fidanzato, con tanto di viaggio in Argentina, era stata fatta: ora non rimaneva che la proposta vera e propria. Detto fatto!". A quando le nozze? 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti