Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos?
Lifestyle

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos?

C'è chi sostiene che dietro al gesto - smentito - della modella ci sarebbe stato il timore che il suo unico figlio venga affidato alle cure dello zio paterno

Nina Moric si sarebbe tagliata le vene dopo essere venuta a conoscenza dell'intenzione del Tribunale di Milano di togliere a lei la custodia di Carlos Maria, il ragazzino di 13 anni concepito durante il matrimonio con Fabrizio Corona.

Carlos potrebbe essere affidato a Francesco Corona, fratello maggiore di Fabrizio e per questo Nina avrebbe voluto farla finita.

La ricostruzione è stata fatta dal giornalista Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Notorius. Le telecamere hanno seguito Nina fuori da un locale milanese dove la modella aveva cenato con alcuni amici e con Mara Venier sempre pronta a tendere una mano verso chi abbia bisogno.

La Moric ha sempre negato di aver tentato uccidersi sostenendo di essere stata vittima di un calo di pressione e di essere caduta in casa. Un po' di riposo sarebbe stato sufficiente per rimettere in forza la ex Signora Corona.

Intanto Fabrizio, in carcere, viene sottoposto ad osservazione psichiatrica. I medici vogliono capire se il suo stato di salute sia compatibile con il carcere oppure no.

In caso contrario l'ex re dei paparazzi potrebbe scontare la sua pena presso la comunità di Don Mazzi che in più occasioni ha ribadito il suo desiderio di accogliere l'uomo.

Nina, nel frattempo, lotta per poter mantenere la custodia del figlio e poterlo crescere con tutto quell'affetto che solo una madre può dare.

Instagram
Nina Moric con Mara Venier

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro