Life

Marito tradito scrive una lettera sul Corriere

Un marito tradito compra una pagina sul Corriere della Sera e rende pubbliche le scappatelle della ex moglie. Operazione di marketing?

Vuore spezzato

Broken hearted. Valentines day concept. – Credits: iStock/Thinkstock

Ci sono tanti modi di reagire a uno o più tradimenti: questo è sicuramente curioso. Il marito tradito rivela la doppia vita della moglie cui era legato da sette anni. E lo fa comprando una pagina intera del Corriere della Sera sfogando tutta la sua delusione.

Anche se c'è chi pensa sia solo un'operazione di marketing (in particolare viene collegato al lancio del nuovo programma Alta fedeltà che andrà in onda su Real Time).

Schermata 2015-03-13 a 10.14.51

La lettera del marito tradito sul Corriere di oggi – Credits: dal Corriere della Sera

Ecco il testo:

"Amore mio,

per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l'hai distrutto. E dopo sette anni di matrionio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento.

Lucia è il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre. E da quando ti ho vista con lui che ti baciavi davanti a quella diavolo di pasticceria, la nostra preferita, è arrivato solo il buio. Mia moglie e un altro uomo avvinghiati dentro una macchina, come amanti in incognito.

Ma invece di dirtelo subito, ho indagato. E in un mese, 31 giorni per l'esattezza, ho scoperto che c'era dell'altro ancora! E soprattutto, degli altri. I martedì con le amiche a cena, avevamo un fuori menù speciale, diciamo, perché non erano che uno squallido teatrino di amanti! Tu e i tuoi..."amici". Molto bene e allora racconto tutto. Come quel viaggio che ti ho spinto a fare io, perché eri stressata per il lavoro. Hai preso un aereo da sola "per raggiungere le amiche di Roma” dicevi, quelle che non conoscevo, con gli agganci per la vacanza low cost in Egitto...e io scemo a crederci! Era solo il primo dei tuoi tradimenti. Te l'ha pagata l'avvocato quella vacanza. Come ho fatto a non capire? Non sapevo ti piacessero i ricchi. E infatti mi sa che ti piacciono tutti, dalle foto che c'erano sul tuo computer. Sì ho frugato nel tuo computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una romantica "avventura” con real_macho, quel tizio con cui chattavi! (Ma che nome è? Ma che persona sei tu? Immagino che insieme avrete vissuto tutte le sfumature dei colori dell'amore, dei sapori...). Ma la cosa peggiore Lucia è la becera storia che ti stai facendo ora, con tu sai chi. Vedo che ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi tene presento altri.

Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito.
Io e te ci vediamo in tribunale.
Il tuo ex marito 
Enzo".


Una pagina indubbiamente che attira l'attenzione: uno sfogo pubblico e la messa alla berlina della moglie.

Cosa ne pensate? Secondo voi ha fatto bene? ...ammesso sia tutto vero!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti