Quasi cinque milioni di like in poche ore per la prima foto di Cristiano Ronaldo con i tre figli.

Da pochi giorni il campione portoghese ha annunciato la nascita - da madre surrogata - dei gemelli Eva e Mateo fratelli di Cristiano Jr. che ha sette anni. CR7 aveva scritto: "Sono felice di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita".

La conferma della nascita dei gemelli

Ronaldo, di solito riservato circa la sua vita privata aveva rotto il silenzio circa la nuova paternità lo scorso mercoledì dopo la disfatta portoghese contro il Cile.

Su Facebook il quattro volte pallone d'oro aveva commentato: "Sono molto felice di poter conoscere i miei figli. Sono stato al servizio della Nazionale come sempre, col corpo e con l'anima, pur sapendo che i miei figli erano già nati".

LEGGI ANCHE: Ronaldo, la prima foto dei gemelli
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, la verità sui gemelli 

Da quanto trapelato la madre surrogata avrebbe dato alla luce i bambini nell'ovest degli Stati Uniti e sarebbe stata la mamma di Cristiano, Dolores Aveiros, ad andare in America a prenderli per portarli a casa.

Anche Cristiano Jr. - 7 anni - è stato concepito nello stesso modo ed è stato cresciuto dalla nonna. Nelle sue memorie CR7, ai tempi della nascita del primogenito, aveva scritto, rivolto alla madre: "Avrò presto un figlio e voglio che tu sia colei che mi aiuta a crescerlo, educarlo e a dargli amore come sempre hai fatto con me e con i miei fratelli. Non si saprà mai chi è la madre del bebè".

I rumor sull'omosessualità di Ronaldo

Allora Cristiano era ufficialmente fidanzato con la modella Irina Shayk, mentre oggi la giovane che lo accompagna si chiama Georgina Rodriguez.

Nonostante il campione ami circondarsi da bellissime donne la scelta della maternità surrogata come metodo per diventare padre ripropone il tema della presunta omosessualità di Ronaldo.

Molti commentatori, su Instagram, chiedono a Ronaldo di fare coming out e ammettere di essere gay, ma Cristiano ignora tutti e condivide la foto di un momento di relax in vacanza con i suoi tre figli. "Benedetto" scrive il calciatore tagliando corto su ogni possibile polemica.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti