Jack On Tour
Musica

Il viaggio (in musica) di Jack Daniel's

Al via la sesta edizione del Jack On Tour, con i suoi showcase in giro per l'Italia: Max Gazzè a Roma e Jack Savoretti a Bologna

Sta per partire la sesta edizione del Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel's che attraverserà alcune città italiane. La mission dell'iniziativa è quella di "ricostruire le storie personali e professionali di grandi nomi della musica italiana e internazionale", e le date in programma lasciano intuire che possa essere veramente così. 

Gli appuntamenti confermati sono quello con Max Gazzè il 7 novembre a Roma (Outdoor Festival) e quello con Jack Savoretti il 21 novembre a Bologna (Estragon). Gli showcase saranno ad ingresso gratuito e ci saranno, oltre ai main artist già annunciati, anche un opening act a data, con protagonisti alcuni artisti rivelazione del panorama indie italiano. I live show saranno presentati da Federico Russo di Radio Deejay. 

Anche Jack Savoretti al #jackontour

Anche Jack Savoretti al #jackontour


Da sempre Jack Daniel's ha un rapporto privilegiato con la musica, già da quando ,nel 1892, Mr. Jack formò una band insieme ad alcuni lavoratori della distilleria, per creare movimento nella cittadina di Lynchburg. Da allora, non è mai venuto meno questo stretto legame e le edizioni di Jack On Tour lo testimoniano.

Tutto questo viaggio - che sarà costituito non solo dai momenti dei live, ma anche di interviste esclusive on the road - sarà registrato e sarà trasmesso in un "rockumentary" in 6 puntate in onda da gennaio su DMAX. Quindi, la musica al centro. Ma anche le storie personali e artistiche dei suoi protagonisti.

L'hashtag ufficiale dell'evento - con cui commentare sui social - è #jackontour

© Riproduzione Riservata

Commenti