Radiohead
Musica

Glastonbury 2017: il festival cult raccontato in 13 immagini

Il più importante happening musicale europeo va in scena in Inghilterra. Quest'anno, tra i tanti, Radiohead, Foo Fighters e Ed Sheeran

Il festival dei festival, almeno per quanto riguarda l'Europa. Un grande evento musicale, ma non solo. A Glasto tutto fa spettacolo: gli artisti, gli ospiti, le star (quest'anno ci sono tra gli altri Bradley Cooper e Johnny Depp).

Una parte essenziale dello spettacolo, che si snoda lungo cinque giorni, la fa il pubblico. Migliaia di tende, mise folli e bizzarre, look strabilianti. E poi, tanta birra accompagnata da altrettanta musica per 24 ore al al giorno. Tanti palchi, tanti artisti e quasi sempre performance che rimangono nella storia della musica.

La line up di Glasto è come sempre estremammente varia e composita. Ci sono gli Chic, i Foo Fighters, i Radiohead, Ed Sheeran, The XX, Lorde, Dua Lipa, Barry Gibb dei Bee Gees e molti altri. Artisti di ieri e di oggi per una colonna sonora live che abbarccia i suoni contemporanei e quelli dei 70's. Uno spettacolo incredibile che vi raccontiamo attraverso una serie di immagini cult. 

Glastonbury 2017
Ian Gavan/Getty Images
Gabrielle Aplin a Glastonbury

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio