PRIMI BAGNI DI SOLE
News

PRIMI BAGNI DI SOLE

Ed ecco che è arrivato il tempo con i primi caldi e il primo sole ed hai ancora più voglia di fuggire dalla città e di viaggiare, di scoprire nuove oasi o paradisi per un week end, per una vacanza, per riabbracciare il tuo corpo, dedicandoti una coccola. E perché no, portandoti anche la tua famiglia. Perché vuoi che tutti siano sereni e felici. Un ‘oasi dove vivere il relax e coltivare i pensieri più belli.

Ecco allora un consiglio che arriva proprio dalla nostra bella Italia. Un ‘isola dove la gente sembra vivere spensierata, se non fosse altro che per il clima, il profumo dei fiori, del mare. Un ‘isola dove la gente è per natura portata al sorriso, all’ospitalità.

Dove il buon cibo e una barca in mezzo al mare, fanno pensare a cose semplici ed indispensabili per ricaricarsi. Sto parlando di Ischia. Un mondo dove la salute occupa il primo posto tra terme, piscine, acque miracolose, fanghi. E’ dall’hotel Sorriso Thermae . Un resort a picco sul mare che domina la Baia di Citara, dove i famosi Giardini Termali Poseidon, le Isole Pontine e gli splendidi tramonti , sono fonte di emozioni, colori, sapori unici.

Tante piscine aperte 24 ore, sia con acqua termale che dolce, anche per il divertimento dei più piccoli. Ischia è un’isola felice e all’hotel Sorriso non ci si può sbagliare .

Afrodite è infatti il nome di un percorso benessere che parte con una doccia sensoriale, una sauna finlandese, il frigidarium per terminare più tonici e farsi coccolare, magari con un romantic massage, un massaggio olistico di coppia, dove la vostra dolce metà vi sembrerà ancora più speciale. Ma scusate siete ancora lì a leggere o state già facendo la valigia?

I più letti

avatar-icon

Susanna Messaggio