X Factor 8: ecco che cosa succederà nella sfida degli Home Visit
Ufficio Stampa Sky
Musica

X Factor 8: ecco che cosa succederà nella sfida degli Home Visit

Giovedì 16 ottobre la selezione dei talenti che arriveranno in gara. Alla fine, ne rimarranno soltanto tre per ogni team

Ultima decisiva selezione a X Factor 8. Siamo nella fase degli Home Visit che andranno in onda domani 16 ottobre alle 21,10.

Ecco che cosa succederà: i giudici hanno scelto una location e un musicista già noto che li supporterà nella sceltadei 3 talenti da schierare nella gara.

Victoria Cabello, come è noto, si occupa delle Under donne. La vedremo a Londra all'interno di un club mitico, il Koko. Con lei ci sarà Bloody Beetroots, uno degli artisti italiani più famosi nel mondo (ha inciso anche un brano con Paul McCartney).

Fedez valuterà i 6 Under uomini con Raphael Gualazzi (che all'ultimo Sanremo si è esibito proprio con Bloody Beetroots), in una villa non lontano da Milano.

A Mika, si sa, è toccata la categoria Over. Sarà in Sicilia sull'isola di Mozia e farà la sua scelta in compagnia di Elio , giudice di X Factor fino all'anno scorso.

Questa la sua squadra di partenza:Emma Morton, Diluvio, Jade Angiolina Canali, Alessio Barsaglini, Sarah Fargion e Mario Gavino Garrucciu.

E Morgan? Lo vedremo a Vienna dove sceglierà i talenti della sua squadra, i gruppi, con uno dei più grandi cantautori italiani di sempre: Eugenio Finardi.

I più letti

avatar-icon

Gianni Poglio