King
Videogiochi

Farm Heroes Saga: 5 trucchi per vincere + 1 video

Come superare i livelli del puzzle game campione di download

1 – Fai tesoro dell'esperienza

I creatori di Farm Heroes Saga sono gli stessi di Candy Crush Saga e in linea di massima le dinamiche di gioco ricalcano quelle del fortunatissimo predecessore.

Risultato: i suggerimenti relativi a Candy Crush restano validi anche per Farm Heroes.

2 – Non sprecare fagioli con il procione

I livelli del procione Rancid si presentano minacciosi, con una schermata che incoraggia l'investimento di preziosi fagioli verdi per guadagnare dei bonus.

La verità è che questi livelli non sono poi così difficili, soprattutto i primi che incontri. Inutile dunque spendere qui i propri fagioli: meglio conservarli per acquistare i booster.

3 – I fiori prima di tutto

Quando i livelli cominciano a presentare dei fiori (di cui puoi liberarti raccogliendo frutti nelle caselle adiacenti), preoccupati prima di tutto di loro e in modo particolare di quelli che si trovano al centro dello schema.

Tieni inoltre aperti gli occhi: creare una combinazione vicina a più di un fiore consente di liberarli tutti contemporaneamente.

4 – Approfitta dell'erba

I pezzi raccolti nelle zone d'erba danno punteggi maggiori del normale: sfruttali quanto più possibile.

5 – Utilizza saggiamente l'oro

Booster e mosse extra si ricaricano col tempo e dunque non vale la pena di spenderci oro. Utilizzarlo per sbloccare i ponti è invece una mossa saggia.

Ti potrebbe piacere anche