I Coldplay sono tornati a San Siro in occasione della seconda delle quattro date milanesi. E ieri sera, lo stadio sold out ha accolto anche Zucchero, che è salito sul palco per una comparsata a sorpresa. Prima la band ha suonato “Diamante” insieme a lui, poi Chris torna su “O mia bela madunina” , e infine Fornaciari ha cantato, da solo, “Hey Man, dall’album Blue’s”.
Seguici su
Ieri sera, lo stadio di San Siro allestito per il secondo concerto dei Coldplay ha accolto anche Zucchero, che è salito sul palco per cantare Diamante
© Riproduzione Riservata