Serata folle per il centrocampista cileno Arturo Vidal, ripreso in questo video in condizioni senz'altro poco lucide mentre si rotola sul bagagliaio di una Ferrari. L'episodio risale al 18 agosto scorso, per la precisione tre giorni prima dell'esordio in campionato contro il Genoa (partita in cui Vidal segnò anche il terzo gol del 4-0 finale). Secondo quanto è emerso l'Inter era già a conoscenza dell'accaduto e avrebbe già affrontato la questione col giocatore, non di certo nuovo a simili episodi.
0 seconds of 45 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:45
00:45
 
Home » Video » Vidal ubriaco  prima di Inter-Genoa: il video diventa virale

Vidal ubriaco  prima di Inter-Genoa: il video diventa virale

L’episodio risale al 18 agosto, ossia tre giorni prima dell’esordio in campionato contro il Genoa.

Serata folle per il centrocampista cileno Arturo Vidal, ripreso in questo video in condizioni senz’altro poco lucide mentre si rotola sul bagagliaio di una Ferrari. L’episodio risale al 18 agosto scorso, per la precisione tre giorni prima dell’esordio in campionato contro il Genoa (partita in cui Vidal segnò anche il terzo gol del 4-0 finale). Secondo quanto è emerso l’Inter era già a conoscenza dell’accaduto e avrebbe già affrontato la questione col giocatore, non di certo nuovo a simili episodi.

Guarda tutti i video

Eriksen Malore Danimarca Finlandia

Attimi di terrore durante il match di Euro 2020. Il centrocampista dell'Inter Christian Eriksen è stato colto da un malore al 43' stramazzando a terra e rimanendo senza conoscenza per 11 interminabili minuti. Tempo in cui i soccorritori con un defibrillatore e a mano gli hanno praticato il massaggio cardiaco per rianimarlo. Attorno a lui si sono stretti come un plotone protettivo i compagni di squadra, in lacrime. Come la fidanzata corsa a bordo campo dalle tribune dove stava assistendo alla partita. Eriksen alla fine ha ripreso conoscenza, è apparso in una fotografia con gli occhi aperti mentre reggeva la maschera con l'ossigeno. Trasportato all'ospedale è stato sottoposto a tutti i controlli del caso. L'Uefa ha appena comunicato che il giocatore è sveglio ed il peggio sembra essere passato. In poche ore i tifosi di tutto il mondo come i grandi campioni hanno inondato di tweet e messaggi di incoraggiamento i social.
0 seconds of 1 minute, 21 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:21
01:21
 

Attimi di terrore durante il match di Euro 2020. Il centrocampista dell’Inter …

Fallo Perisic – Cuadrado: scatta la polemica sul rigore assegnato | video

L'arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter ha fatto discutere sin dal primo minuto di gioco: prima per i due rigori assegnati nel primo tempo, poi per l'annullamento del gol di Lukaku (poi revocato) e infine per quell'ultimo rigore dato alla Juve per il fallo di Perisic su Cuadrado. Ed è stato proprio quest'ultimo avvenimento tra tutti ad aver destato più scalpore. Come si vede dal video, infatti, è Cuadrado che sembra portare la gamba verso quella di Perisic e non il contrario. Alessandro del Pier ha commentato così l'episodio conrtroverso del match: "Perisic non fa niente, io lo vedo fermo. Gli arbitri dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto.
0 seconds of 7 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:07
00:07
 

L’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter ha fatto discutere sin dal primo minuto …

Conte-lautaro, dopo la lite simulano un match di boxe | video

É tempo di mettere da parte gli screzi per Antonio Conte e Lautaro Martinez, dopo la lite avvenuta ieri sera dopo il match Inter-Roma. Su un ring improvvisato sul prato durante l'allenamento ad Appiano, i due decidono di simulare un incontro di boxe sotto lo sguardo divertito degli altri giocatori. Il siparietto è stato pubblicato sui profili social ufficiali dell'Inter dopo lo scontro avvenuto tra i due ieri sera per la sostituzione non gradita da parte di Lautaro. Un modo ironico e divertente per dimostrare come tutto sia ormai stato superato.
0 seconds of 39 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:39
00:39
 

É tempo di mettere da parte gli screzi per Antonio Conte e …

© Riproduzione Riservata