0 seconds of 2 minutes, 24 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:24
02:24
 
Home » Video » Cagliari, frontale con i carabinieri per evitare un posto di blocco | video

Cagliari, frontale con i carabinieri per evitare un posto di blocco | video

I quattro sono stati fermati e denunciati per possesso di droga e denaro

Due carabinieri feriti a causa di un frontale a Cagliari: la fuga dell’auto si è conclusa con un arresto e una denuncia. Il 29enne conducente della Golf in fuga è stato arrestato. Durante l’inseguimento ha travolto un rider, per poi perdere il controllo, scontrandosi frontalmente contro una macchina dei carabinieri.

Nella Golf sono stati trovati droga e denaro. Insieme al conducente anche un 24enne è stato denunciato per detenzione di stupefacenti. In totale erano in quattro. Subito dopo l’incidente sono scesi dall’auto per cercare di scappare, ma sono poi stati fermati da carabinieri e polizia. I carabinieri feriti sono stati portati in ospedale, i quattro giovani in caserma.

Guarda tutti i video

Peschereccio Tunisino Sperona Nave della Guarda Di Finanza

Una unità della Guardia di Finanza ha aperto il fuoco contro un peschereccio tunisino che non s'è fermato all'Alt e che, tentando di scappare, ha speronato una motovedetta. Il peschereccio "Mohanel Anmed", dopo l'inseguimento in acque internazionali, è stato bloccato dai militari delle Fiamme gialle che lo stanno adesso conducendo a Lampedusa. Il motopesca aveva calato, stando a quanto emerge in questi primissimi e concitati minuti, le reti a 9 miglia circa (in acque territoriali italiane) dalla costa di Lampedusa. E' scattato il controllo da parte di Guardia costiera e Guardia di Finanza, ma il natante non solo non s'è fermato ma ha anche speronato una motovedetta italiana. E' scattato l'inseguimento in acque internazionali, durante il quale, prima di abbordare il peschereccio, sono stati esplosi tanti colpi.
0 seconds of 1 minute, 3 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:03
01:03
 

Una unità della Guardia di Finanza ha aperto il fuoco contro un …

Il runner non si ferma all’alt, inseguito dal carabiniere

In contrasto con tutti i divieti imposti per via dell'emergenza Coronavirus, aveva deciso di mettere le scarpe da ginnastica per una corsetta sulla spiaggia di Pescara. Ma quando un militare dell'Arma si accorge di lui, accelera il passo e fugge. Riesce a seminarlo, ma viene fermato poi dopo e multato. Ecco l'inseguimento ripreso da un passante. Il video diventato virale
0 seconds of 1 minute, 2 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:02
01:02
 

In contrasto con tutti i divieti imposti per via dell’emergenza Coronavirus, aveva …

auto sportellate scontro inseguimento autostrada Russia video

0 seconds of 1 minute, 8 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:08
01:08
 

None

© Riproduzione Riservata