Home » Tempo Libero » Televisione » Segreti e delitti, la cronaca nera raccontata da Gianluigi Nuzzi

Segreti e delitti, la cronaca nera raccontata da Gianluigi Nuzzi

Segreti e delitti, la cronaca nera raccontata da Gianluigi Nuzzi

Nella prima puntata, un’intervista esclusiva alla moglie di Massimo Bossetti

Dopo il successo della prima edizione, torna domani sera Segreti e Delitti – da venerdì 12 giugno alle 21 e 10 su Canale 5 – il programma di Videonews dedicato alla cronaca giudiziaria e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che fino a fine luglio si occuperanno dei casi irrisolti che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica.

Nuzzi e Viero sulla “scena del crimine”

I conduttori di Quarto Grado – che ha chiuso la stagione assestandosi sul 10% di share – torneranno ad occuparsi dei grandi gialli italiani ed internazionali cercando di fare luce sui misteri e puntando su testimonianze inedite e piste poco battute. In diretta da Cologno Monzese, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero commenteranno immagini e fatti, analizzando gli elementi chiave con il supporto di criminologi, tecnici specializzati e opinionisti. Non mancheranno poi le docu-fiction realizzate ad hoc per ogni puntata e i collegamenti con gli inviati del programma.

La prima puntata 

Per la prima puntata, la squadra di cronisti capitanata da Siria Magri ha preparato un’esclusiva destinata a far discutere. A meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti – accusato di aver ucciso la tredicenne Yara GambirasioGianluigi Nuzzi intervisterà infatti per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi. In scaletta ci saranno poi altri casi di cui si è molto discusso negli ultimi mesi: il programma svelerà alcune importanti novità sulle vicende che coinvolgono Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e affronterà poi il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.

© Riproduzione Riservata