Home » Tempo Libero » Musica » L’irresistibile video “100 movies scenes to Uptown Funk”

L’irresistibile video “100 movies scenes to Uptown Funk”

L’irresistibile video “100 movies scenes to Uptown Funk”

La clip, che ha già 38 milioni di views, è un montaggio delle migliori scene di ballo della storia del cinema sulla hit di Bruno Mars e Mark Ronson

Il bello di navigare per lavoro su internet è che ti capita di imbatterti a volte in video straordinari, come quello di Stevie Wonder che gira in macchina per Los Angeles con James Corden, incantando sia per la sua voce che per la sua ironia e umanità.

Un altro video virale, che ha già raggiunto le 32 milioni di visualizzazioni sulla pagina del comico Adrian Van Oyen e 6 milioni e mezzo nella pagina What’s the Mashup? dove è stato pubblicato originariamente, è un irresistibile montaggio di 100 scene di ballo prese da altrettanti film famosi, perfettamente sincronizzate con la hit mondiale Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars.

Da La febbre del sabato sera a Ted, da Rocky a Una pallottola spuntata, passando per Blues Brothers, Ritorno al futuro, Grease e Dirty Dancing, il videoclip è un concentrato di energia e di buonumore della durata di 4 minuti e 48 secondi.

Quando avete 5 minuti liberi, alzate il volume al massimo e godetevi questo filmato, sul quale è impossibile rimanere fermi. Provare per credere.

© Riproduzione Riservata