Zelig: Giovanni Vernia e la Capotondi conduttori per una notte
Ufficio Stampa
Televisione

Zelig: Giovanni Vernia e la Capotondi conduttori per una notte

Sul palco del Teatro Linear4ciak anche il Trio Medusa e Giacobazzi

Toccherà a Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia condurre la nona puntata di Zelig. Lo show comico di Canale 5 si affida infatti questa sera ad uno dei suoi volti più noti e all'attrice, tra le più amate dai registi italiani: una coppia inedita, che porterà sul palco del Teatro Linear4ciak una ventata di ironia puntando su una conduzione super informale.

Vernia superstar

Non si può dire che Giovanni Vernia non sia una delle star di punta di Zelig. Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, storici creatori e autori del programma, l'hanno infatti voluto come guest star in diverse puntate: dopo averlo visto duettare nei panni di Mika con Gianni Morandi, la scorsa settimana ha riportato in scena un altro dei suoi personaggi più riusciti, ovvere Fabrizio Corona, facendo il pieno di visualizzazioni e condivisioni anche sul web. Stasera, dopo due anni di assenza, tornerà ad intepretare Jonny Groove, l'ingenuo e stralunato ragazzo amante della discoteca.

Parata di ospiti e comici

Anche durante questa puntata non mancheranno gli ospiti d'eccezione: sono infatti attesi il regista Gabriele Salvatores, Francesco Renga e il rapper Rocco Hunt. Il fronte comico è invece garantito da diversi volti noti di Zelig: sul palco del Teatro Linear4ciak saliranno Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Lastrico e molti altri.

Giovanni Vernia, che istrione!

Ufficio Stampa
Questa sera l'inedita coppia formata da Cristiana Capotondi- Giovanni Vernia sarà al timone dello show comico di Canale 5

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino