Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: chi sceglierà Jonás Berami?

Fan divise tra Rama Lila e Noemi, le due corteggiatrici che lo hanno stregato

Archiviata la pausa natalizia, ricominciano oggi le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Tra i fans del people show di Maria De Filippi sale la curiosità soprattutto per le mosse dei protagonisti del trono classico, visto che Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonás Berami sono ormai ad un passo dalla scelta. Occhi puntati in particolare sull'attore spagnolo, che potrebbe scegliere già nella giornata di oggi.

La De Filippi conferma la scelta

"Per quanto riguarda Uomini e Donne a breve penso ci sarà la scelta di Jonás". A rivelarlo è stata nei giorni scorsi Maria De Filippi, intervenuta sul sito Bubinoblog, dove ha conversato con i lettori. Nel frattempo, sbirciando sulle pagine social dell'attore spagnolo, lanciato dalla serie cult Il Segreto, si scopre che proprio in queste ore è rientrato a Roma: la registrazione di una nuova puntata del trono classico è fissata per oggi e si ipotizza che possa fare la sua scelta già questo pomeriggio, visto che nelle prossime settimane è atteso sul set di una nuova fiction. 

Chi è Rama Lila?

Per molti la scelta di Jonás è scontata: tutti puntano infatti su Rama Lila Giustini, la 23enne milanese che ha stregato il tronista fin dalle prime puntate. Nonostante clamorosi alti e bassi, qualche litigata di troppo e un atteggiamento che non sempre Berami ha gradito - ha più volte rimproverato la ragazza di non fare molto per corteggiarlo - tanto da dubitare del suo reale interesse. Al netto delle incomprensioni, il finale sembra già scritto anche se Jonás (che si è sempre definito molto geloso) non ha mai gradito che lei lavori come pr in discoteca.

Noemi, il trionfo della semplicità

Decisamente più semplice e senza troppe sovrastrutture è invece Noemi Piarulli, l'altra corteggiatrice che nelle ultime settimane è riuscita a realizzare in una clamorosa rimonta su Rama, riuscendo a stupire il tronista a cui ha strappato baci inaspettati. I giochi sono tutt'altro che chiusi, insomma, e proprio puntando sulla carta della semplicità la ragazza potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Noemi è una studentessa romana e di lei si sa che è cugina di Mia Cellini, la stravagante make-up artist che ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello

Ti potrebbe piacere anche

I più letti