Televisione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti fuori dal programma?

La clamorosa indiscrezione a pochi giorni delle registrazioni delle nuove puntate. Giorgio Manetti avrebbe detto addio al people show di Canale 5

Uomini e Donne

Francesco Canino

-

Fuori o dentro, è questo il dilemma. A poche ore dalle registrazioni delle prime nuove di Uomini e Donne, previste per il 30 e 31 agosto, pare praticamente certo l'addio di Giorgio Manetti al trono over. A confermarlo è una clamorosa indiscrezione del settimanale Chi. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti fuori dal programma

"Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti". Con queste poche parole il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, certifica dunque l'addio del "Gabbiano George": il primo a ipotizzare la fine del suo percorso nel people show di Canale 5 era stato lui stesso, durante l'ultima puntata, lo scorso maggio.


Tra conferme, smentite e indiscrezioni tendenza fake news, durante l'estate si è detto e scritto di tutto. "Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io", ha poi precisato Manetti in questi giorni attraverso Uomini e Donne Magazine, lasciando aperte tutte le porte. "Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità".

 

Gemma Galgani, Daniela e Rosy contro Giorgio

Gli indizi che portano verso l'uscita di scena di Giorgio da Uomini e Donne ci sono tutti - c'è chi ipotizza il suo sbarco al Grande Fratello Vip 3? - ma la De Filippi ci ha abituato ai colpi di scena. Dopo tre anni di tira e molla, la storia tra Manetti e Gemma Galgani sembra insomma arrivata definitivamente al capolinea, tanto che - stando al settimanale Nuovo - la "dama" torinese avrebbe imposto un ultimatum alla redazione, chiedendo di scegliere tra lei e il suo ex.

Una ricostruzione che sa di fanta-tv (è improbabile che la redazione di U&D si faccia imporre l'agenda da Gemma), mentre sono verissimi gli attacchi contro Manetti arrivati in queste settimane, sempre attraverso il magazine ufficiale della trasmissione, da due volti storici del pubblico del programma. "Giorgio non lo sopporto! Penso che sia un 'furbetto'. Appena se ne rimane zitto sulla sedia per una settimana, s’inventa qualcosa per rimettersi in vista. Mi dispiace che Gemma si sia innamorata di una persona sbagliata", ha fatto sapere Daniela Ranaldi. Non meno tenera Rosy Chiarelli: "Giorgio? per me sta solo giocando". 

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti