Uomini e Donne: è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Uomini e Donne: è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Televisione

Uomini e Donne: è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo il fidanzamento in tivù e il matrimonio, gravidanza social per la coppia nata nel people show di Maria De Fillippi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Non si può dire che per la coppia nata a Uomini e Donne non sia stato un anno intenso: dopo la scelta, avvenuta nel marzo dello scorso anno, in pochi mesi i due si sono fidanzati - l'ex tronista consegnò l'anello proprio durante una puntata del people show di Maria De Filippi - poi sposati e hanno concepito il loro primo figlio, Niccolò, nato ieri.

L'annuncio social di Aldo e Alessia

Ad annunciare che Alessia era entrata in sala parto, nella serata di martedì, è stato lo staff che segue le pagine social della coppia  solo sui profili ufficiali Facebok, i due contano oltre 500 mila followers - fino all'annuncio ufficiale, poco dopo la mezzanotte di ieri. "Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!".

È nato Niccolò

Al termine di una gravidanza ultra social, l'annuncio della nascita di Niccolò - così hanno chiamato il loro primo figlio - non poteva che avvenire tramite Facebook. Dopo essersi raccontati attraverso le telecamere di Uomini e Donne - che seguì con una puntata speciale il matrimonio, avvenuto lo scorso dicembre - Aldo e Alessia hanno continuato a farlo via web postando foto e mostrando il pancione di Alessia che cresceva di settimana in settimana. Il conto alla rovescia per la nascita di Pundino - questo lo strambo soprannome dato al piccolo in arrivo - scandito dai commenti dei followers, che hanno seguito passo dopo passo la loro favola mediatica. Il prossimo traguardo? Quello lavorativo: a fine mese Aldo e Alessia inaugureranno infatti un nuovo locale a Catania, la città dove sono andati a vivere dopo il matrimonio. 

Facebook
Il pancione di Alessia, mostrato qualche giorno prima del parto
Ti potrebbe piacere anche

I più letti