Uomini e Donne 2014: tutti contro Giuliano
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014: tutti contro Giuliano
Televisione

Uomini e Donne 2014: tutti contro Giuliano

Scoppia l'ennesima polemica a causa di un falso profilo Facebook dietro cui si celerebbe l'uomo. E Colomba tenta di smascheralo

Le vicende di Uomini e Donne possono essere persino più appassionanti di una soap. E’ l’ennesimo “Giuliano gate” ad animare le puntate del trono over di questi giorni: tutta colpa di un profilo Facebook dietro cui, secondo diverse corteggiatrici, si nasconderebbe proprio Giuliano Giuliani, protagonista della trasmissione ormai da qualche stagione. L’uomo aveva già combinato diversi pasticci in passato, sempre a causa di alcuni profili falsi, e questa volta potrebbe aver combinato un altro passo falso.

COLOMBA IN LOVE. La storia tra Colomba e Silvano procede a gonfie vele ma c'è qualcosa che turba la serenità della donna. La viterbese arriva così in trasmissione con del materiale “scottante”. Piccola premessa: nelle settimane passate tra lei e Tina Cipollari erano volate parole grosse dopo che l’opinionista aveva rivelato di aver ricevuto delle segnalazioni, secondo cui la donna avrebbe una relazione con un uomo sposato. Colomba ha smentito sdegnata, poi è andata su tutte le furie pretendendo le scuse pubbliche e minacciando querele. 

 

TUTTI CONTRO GIULIANO. Colomba poi è stata istigata a querelare Tina. A farlo è un tale Ettore Coletti, via Facebook, che nei messaggi privati parla male di tutti, tranne che di Giuliano, e cerca di sobillarla sia contro l’opinionista che contro Antonio (suo ex). Colomba è convinta che dietro questo Ettore ci sia proprio Giuliano. “E non è il suo primo del profilo falso”, attacca la donna. Già da qualche tempo in molti sospettano che Giuliano abbia diversi profili con cui cerca di sobillare gli altri corteggiatori. “Manco lavorassi per una redazione che vuole a tutti i costi le risse Giuliano eh? Ma sei stato tu?”, gli chiede Maria De Filippi. “La Polizia postale può arrivare a chi ha creato il profilo e la denuncia la faremo noi per capire di chi è”, attacca Gianni Sperti.

 

IL MISTERO ETTORE. Questo Ettore non pare essersi mosso troppo astutamente. Da lui hanno ricevuto messaggi o richieste di amicizie, un po’ tutti: oltre a Colomba, rivela di essere stata contattata anche Anna, poi rincara la dose Silvia - “Ho saputo già da prima che questo Ettore è Giuliano: l’ha scritto lui in un gruppo Facebook”. E giù con una lunga sequela di rimostranze. “La cosa che hai fatto è vergognosa”, lo attacca Tina. “Se sei tu renditi conto che sono cose spiacevoli”, aggiunge Silvia. E ancora: “Perché ti comporti così?”, “Ti sei intrappolato con la tua stessa rete”, “Non è la prima volta che fai questi impicci”. Fino, gran finale di Colomba: “Se avesse un minimo di dignità se ne andrebbe subito dal programma”.

L’ENNESIMA SMENTITA. A conti fatti sono in quattro ad aver ricevuto messaggi da questo Ettore Coletti, ma si segnalano anche tentativi vari di discredito e richieste di amicizia. Il mistero in salsa trono over s’infittisce. Giuliano respinge ogni accusa: “Sono tranquillo è sereno. Non centro nulla ed Ettore Coletti non so chi sia”. Ma Tina, la più agguerrita assieme a Colomba, non gli crede: “Dopo te la vedrai con me: io mi auguro che non si nasconda la tua bella faccia sennò ti faccio vedere”. Categorica la De Filippi: “Se sei tu conviene dirlo”. La seduta è tolta. Per ora.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti