Uomini e Donne 2014, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone
Televisione

Uomini e Donne 2014, Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone

Dopo sei mesi di frequentazione, questo pomeriggio la registrazione della puntata in cui il tronista ha scelto la corteggiatrice milanese

La lunghissima attesa è finita: Tommaso Scala ha scelto. Questo pomeriggio è stata infatti girata l’ultima puntata che gli aficionados di Uomini e Donne aspettavano da tempo: il bel tornista napoletano alla fine ha optato per la milanese Flavia Fiadone, sostenuta dal pubblico in studio e da uno stuolo di quasi 130 mila fans su Facebook (oltre a circa 109 mila che animano da settimane la pagina dedicata alla coppia). Resta dunque a bocca asciutta Germana Meli, ma c’è chi dice che presto potrebbe diventare la prossima tronista. 

LACRIME E BACI. Stando alle anticipazioni, è stata una puntata davvero molto emozionante. E non si stenta a crederlo perché il livello di coinvolgimento del pubblico e del cast del people show di Maria De Filippi era davvero alto. Del resto Tommaso ha saputo farsi amare in questi sei mesi, grazie all’ironia napoletana e ai modi garbati dimostrati in diversi occasioni. Emozionatissime le due corteggiatrici, che nei giorni scorsi hanno girato col tronista le esterne nelle rispettive città. Flavia ha portato Tommaso a Milano: i due hanno fatto la spesa, preparato il pranzo e fatto un giro al parco, dove lei gli ha confessato di amarlo. Germana invece l’ha portato a Napoli, dove gli fa conoscere mamma e amiche, e gli ha fatto preparate un cartellone gigantesco con la scritta “scegli me”. Nel frattempo Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati sguinzagliati tra la gente per un sondaggio on the road per capire i gusti del pubblico: insomma, Tommaso sceglierà Flavia o Germana? Gli opinionisti puntano su Germana (che, quando saprà di non essere stata scelta, accuserà il ragazzo di aver fatto una mossa televisiva), ma il tronista alla fine sceglie Flavia. E vissero tutti felici e contenti. 

 

VIGILIA DI TENSIONE. In attesa di vedere la scelta - che dovrebbe andare in onda la prossima settimana - oggi è stata trasmessa la puntata registrata lo scorso sabato. Tensione alle stelle tra Flavia e Germana, con il pubblico in studio schierato compatto a favore della prima, e la seconda difesa a spada tratta da Gianni. Flavia non ha gradito che Tommaso abbia scelto di trascorrere l’ultima esterna con la rivale anziché con lei: “Io spero che non la baci perché a questo punto per capire chi ha davanti non servirebbe”, attacca la corteggiatrice durante un rvm. “Penso di avergli fatto capire chi sono veramente: con questa esterna poteva avere una conferma di quanto stiamo bene assieme”. Ma Tommaso in esterna bacia la rivale, Flavia se la prende e interrompe più volte il filmato. “Ma se mi andava di baciarla…”, la liquida il tronista. Lo studio s’infiamma e scoppia l’ennesimo litigio tra le due rivali: Flavia battibecca ancora una volta con Tina (che propende per Germana) e Tommaso stempera la tensione chiedendo alla corteggiatrice di ballare.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti