Uomini e Donne 2014: questa settimana la scelta di Tommaso Scala
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014: questa settimana la scelta di Tommaso Scala
Televisione

Uomini e Donne 2014: questa settimana la scelta di Tommaso Scala

E' prevista per giovedì la registrazione della puntata tanto attesa. Chi sceglierà tra Flavia Fiadone e Germana Meli?

Dopo sei mesi di trono, la scelta di Tommaso Scala è imminente. L’annuncio l’ha fatto Maria De Filippi durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, avvenuta sabato pomeriggio: la conduttrice del people show di Canale 5 ha svelato che accadrà questa settimana, quasi sicuramente giovedì pomeriggio. Intanto tra Flavia Fiadone e Germana Meli, le due corteggiatrici che si contendono il cuore del bel tronista, l’ostilità resta altissima e i fans si fronteggiano sul web: per ora la favorita resta Flavia, ma i giochi sono ancora aperti.

SCATTA IL COUNTDOWN. Il conto alla rovescia è scattato: la puntata della scelta sarà registrata giovedì, probabilmente nel pomeriggio salvo cambiamenti di programma. Intanto la redazione ha chiesto a Tommaso di girare un’ultima esterna, scegliendo però di realizzarla con una sola delle due corteggiatrici: il tronista ha scelto Germana, napoletana come lui, lasciando con l’amaro in bocca Flavia. Stando alle anticipazioni, l’incontro è stato decisamente emozionante e tra i due è scattato un altro bacio. Cosa che non ha fatto piacere a Flavia ma che, al tempo stesso, non sembra aver rassicurato troppo Germana (la ragazza ha confessato) di avere paura di perderlo. Tra le due è poi scattato l’ennesimo battibecco: il pubblico sembra schierato compatto a favore di Flavia, Tina Cipollari e Gianni Sperti parteggiano invece per Germana. 

 

ALDO E ALESSIA IN LOVE. Intanto procede a gonfie vele la storia tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Dal momento della scelta, i due non si sono praticamente separati e la redazione ha organizzato per loro anche un romantico fine settimana a Venezia. “Lo ammetto, sono cotto a puntino”, rivela l’ex tronista, che si presenta al centro estetico di Alessia con una composizione di rose bianche. Tra gite a Murano, vaporetti, passeggiate tra calli e campielli e l’immancabile carnevale in Piazza San Marco, la coppia appare più unita che mai. Il momento cult? La cena ultra romantica, in cui Aldo si apre completamente: “Se avessi saputo che eri così, ti avrei scelto prima: ti chiedo ufficialmente di essere la mia fidanzata”. La ragazza capitola e si scioglie: “Sì, voglio averti accanto per tutta la vita”. Ma non è finita: il giorno dopo lui organizza un giro in gondola e su un ponte appare a sorpresa la scritta “ti amo”. Lei si commuove, scoppia in lacrime e finalmente confessa: “Ti amo da morire”. 

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti