Uomini e Donne 2014, Marco Fantini ha scelto Beatrice
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014, Marco Fantini ha scelto Beatrice
Televisione

Uomini e Donne 2014, Marco Fantini ha scelto Beatrice

È stata registrata ieri l'ultima puntata della stagione del people show, ideato e condotto da Maria De Filippi

Il momento tanto atteso è arrivato: Marco Fantini ha scelto Beatrice. Il tronista ha dunque aspettato fino all’ultimo minuto utile per decidere con chi tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli proseguire una storia lontano dalle telecamere. È stata infatti registrata ieri sera la puntata conclusiva del trono classico di Uomini e Donne, che proseguirà per tutta l’estate con una versione dal titolo Uomini e Donne e poi… con contributi nuovi sui ragazzi e sui corteggiatori del trono over. Maria De Filippi saluterà dunque la prossima settimana il suo pubblico, dando appuntamento a settembre per le nuove puntate del people show campione d’ascolti. 

L’ESTERNA CON NOEMI. A contendersi il cuore di Marco sono rimaste Beatrice e Noemi. Tra quest’ultima e il tronista non sono mancate le incomprensioni, tanto che ad un certo punto del percorso la corteggiatrice ha lasciato il programma, salvo poi essere “recuperata” da Marco che è andato a cercarla sotto casa per chiarire la situazione e convincerla a tornare. Nell’ultima esterna - che si vedrà nella puntata conclusiva in onda la prossima settimana - lei e Marco se ne vanno in giro per Roma, poi su un colle da cui dominano la città mangiano sushi sotto le stelle e l’atmosfera si scalda: lui chiede di spegnere le telecamere per avere un momento tutto loro e Noemi accetta.

IL MOMENTO DELLA SCELTA. Marco chiede di allontanare le telecamere anche durante l’esterna con Beatrice: cosa si dicono in quei momenti resta un segreto tutto per loro, a differenza di ciò che capita in studio quando arriva il momento tanto atteso. Marco è emozionatissimo, a tal punto che non riesce a trattenere le lacrime e chiede di uscire un momento prima di far entrare le ragazze. La prima a sedersi sulla poltrona rossa è Noemi: il tronista esprime le sue intenzioni e confessa che la sua scelta non è lei. La ragazza ammette di avere immaginato che sarebbe finita così e si congeda senza rimpianti. Poi tocca a Beatrice: tra lei e Marco ci sono state pesanti incomprensioni e momenti di grande tensione - soprattutto quando lei è uscita con Luca Viganò - ma tutto sembra archiviato anche grazie agli sforzi fatti dalla ragazza per fargli cambiare idea. Beatrice, spesso al centro delle polemiche delle altre corteggiatrici, è già mamma di un bambino piccolo (lei ha appena 19 anni) ma per Marco non è un problema: il tronista non sembra affatto spaventato dalla cosa, tanto che le regala un paio di scarpine per il piccolo e poi svela che lei è la sua scelta. Scoppia il boato, cadono le immancabili rose rosse, Tina Cipollari si emoziona e cala il sipario su un'altra stagione dei record di Uomini e Donne. Cupido De Filippi, ha colpito ancora. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti