Uomini e Donne 2014: ancora liti tra Gemma e Barbara, Graziano punta su Samanta
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014: ancora liti tra Gemma e Barbara, Graziano punta su Samanta
Televisione

Uomini e Donne 2014: ancora liti tra Gemma e Barbara, Graziano punta su Samanta

Si chiude la settimana del tutti contro tutti. Colomba intanto conosce Graziano ed è subito colpo di fulmine

E’ stata la settimana del tutti contro tutti a Uomini e Donne. Il salotto pomeridiano di Maria De Filippi ha infatti riservato liti, ripicche e battibecchi incrociati in grande stile: i toni in certi casi si sono fatti decisamente alti e la conduttrice è dovuta intervenire più volte per sedare gli animi. Ma vediamo il meglio e il peggio delle ultime puntate. 

COLOMBA SPICCA IL VOLO (FORSE). Dopo alcuni tentativi, finalmente Colomba sembra aver incontrato quello giusto: è Silvano, 57enne di Torino. Si sono visti un paio di volte ed è scattato il colpo di fulmine. “Mi sembra che ora tu stia correndo troppo: può essere che sia un fuoco d’artificio”, la ammonisce Tina Cipollari, che non ha mai nascosto di detestare Colomba. Anche Silvano è molto invaghito: “E’ bella dentro, è determinata e creativa: è diversa da come appare”. Dopo un fine settimana a Viterbo, la città di lei, si sono visti a Firenze e si sono scambiati qualche bacetto. La donna sarebbe pronta a lasciare la trasmissione, ma l’uomo frena perché vuole conoscerla meglio. Poi scoppia la bomba: Tina sospetta che Colomba abbia una relazione con un uomo sposato, ma non va oltre per paura di querele. “Io vado a testa alta ovunque. Non ti permetto di gettare fango su di me”, replica una donna sdegnata.

 

GRAZIANO, TRA ISABELLA E SAMANTHA. Capitolo Graziano. Ha provato ad uscire nuovamente con Isabella, ma il tentativo non ha sortito effetti. “Non ho visto da parte sua interesse”, accusa la donna. “Ho sempre creduto in lui e ci rimango male: ti sei presentato in un modo e poi ti sei rivelato un altro”. Tra i due non è scattata nemmeno stavolta la passione, partono accuse reciproche e le cose si complicano quando entra Samanta: mentre usciva con Isabella, Graziano si è scambiato una fitta serie di messaggi con lei, che ne rivela il contenuto. Il pubblico rumoreggia, poi Graziano confessa: “Isabella non mi ha trasmesso nulla”, chiede a Samanta di riflettere sull’eventualità di uscire con lui e la ragazza accetta.

GEMMA E BARBARA. Ancora scintille tra Barbara e Gemma, dopo che quest’ultima ha rivelato di aver ricevuto segnalazioni circa una frequentazione di Barbara con un uomo mentre partecipava a Uomini e Donne. “Ci devi delle scuse”, dice Franco, che ha accompagnato la compagna Barbara. “Io non devo chiedere scusa proprio a nessuno”. Tra prove, controprove e personaggi "innominabili", non ci si raccapezza più e Franco se ne esco con una brutta caduta di stile nei confronti di Gemma. Il livello di decibel raggiunge livelli insostenibili e Barbara parla di un presunto flirt di Gemma con Walter Chiari (roba di secoli fa: cosa c’entri, non si capisce). “Non possiamo tirare fuori la vita privata”, interviene Gianni Sperti. Nella discussione s'intromette anche Antonio e volano scintille con Barbara. “Possiamo chiudere questo capitolo?”, chiede la De Filippi, ma il teatrino continua e Barbara tira fuori altre “prove” contro Gemma. La De Filippi, stremata, chiede una tregua ma lo scontro sembra solo rinviato.

 

COPPIE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI. Altra storia al capolinea, quella tra Silvia e Walter. “Mi ha stressato: mi angosciava con messaggi e chiamate anche dopo che gli ho detto di non chiamare più”. Dopo tre volte che sono usciti, la storia è già finita e lei sembra esasperata: “Non lo sopporto più, mi ha messo l’ansia”. “Tu hai paura di una relazione seria”, replica serafico Walter. Nervi tesissimi anche tra Luca e Gabriella, che durante l’ultima puntata aveva pianto a causa dell’uomo. “Mi hai deluso tantissimo e lo sai bene”, dice la ragazza. “Ha sprecato tempo: anziché conoscermi hai inseguito fantasmi che non esistevano”. I toni si fanno ancora più duri quando interviene Elisabetta, ex di Luca, che lo accusa di essere un maschilista interessato solo a rimanere nel programma. “Pensa al tuo percorso e non pensare a me: chi ti vuole? - gli urla l’uomo - Il rapporto che avevamo è stato rovinato da te”. Cordialità, questa sconosciuta.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti