Uomini e Donne 2013, scoppia la lite tra Aldo e Tommaso
(Ufficio Stampa)
Uomini e Donne 2013, scoppia la lite tra Aldo e Tommaso
Televisione

Uomini e Donne 2013, scoppia la lite tra Aldo e Tommaso

Secondo indiscrezioni, durante l'ultima registrazione i due tronisti sarebbero arrivati alla rissa

Rissa sì, no, forse. In queste ore sul web monta con il consueto effetto valanga l’indiscrezione secondo cui tra Tommaso Scala e Aldo Palmieri sarebbe volato qualche spintone di troppo, la scorsa settimana durante l’ultima registrazione. La puntata incriminata di Uomini e Donne andrà in onda questo pomeriggio e si vedrà quanto anticipato dal sito Il vicolo delle news, sempre che la scena non venga tagliata. Ma scopriamo qualche anticipazione di ciò che vedremo oggi.

ANNA, ETERNA INDECISA. Indecisa, indecisissima Anna Munafò. La tronista appare caratterialmente tanto determinata quanto poco chiara sul suo futuro sentimentale: nelle esterne di oggi si vedrà con Salvatore su un campo da calcio e i due si lasceranno con un semplice bacio sulla guancia. Niente di saporito, insomma. Poi sarà la volta di Emanuele, con cui prosegue la conoscenza nonostante rimbrotti, avvicinamenti e altrettanto repentine incomprensioni. La terza uscita la vedrà protagonista con Marco: Anna organizza una serata romantica e fa capire al ragazzo che vorrebbe arrivare ad un bacio, ma alla fine i due non ‘quaglieranno’. E in studio scoppierà un vivace battibecco tra la tornista e un gelosissimo Emanuele, che proprio non gradirà il tentato avvicinamento tra i due.

NERVI TESISSIMI. Tommaso aveva deciso di eliminarle, Aldo invece le ha richiamate: così oggi assisteremo al ritorno di Flavia e Alessia, e proprio a causa dell’esterna tra quest’ultima e Aldo si acuirà il nervosismo tra i due tronisti. Nell’rvm si noterà una grande intesa (malgrado le incomprensioni, i braccialetti lanciati e il bacio tra Aldo e Stefania), assai poco gradita da Tommaso, che al rientro in studio attaccherà la ragazza accusandola di aver organizzato con il rivale un’esterna identica a quella fatta in precedenza con lui. La tensione sarà sempre più evidente e sfocerà in lite dopo la visione dell’esterna tra Tommaso e Stefania: secondo le ricostruzioni circolate su internet, i due sarebbero arrivati allo scontro fisico, subito separati e ricondotti alla stretta di mano da Maria De Filippi. La scintilla sarebbe stata l’esterna tra Tommaso e Alessia, ma oggi capiremo bene come sono andate le cose.

FLAVIA RESTA. Sul finale di puntata, ecco il rientro in studio di Flavia: la corteggiatrice e Tommaso non si erano lasciati bene e il chiarimento non sembrava aver prodotto risultati, tanto che la ragazza – tra le lacrime – aveva deciso di lasciare il programma. Ma evidentemente si è ricreduta: la De Filippi la inviterà a rientrare, lei confesserà di aver pensato molto a Tommaso e di aver deciso di restare per conoscere meglio il transita senza troppe sovrastrutture mentali. A cominciare dalla prossima esterna: Tommaso deciderà di portala fuori e oltre a lei sceglierà Irene e Stefania; queste due usciranno anche con Aldo (è chiaro che i tronisti hanno gli stessi gusti in fatto di ragazze), che porterà fuori anche una nuova corteggiatrice, mentre Anna resta col dubbio e non deciderà con chi uscire.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti