Uomini e Donne 2013, rissa sfiorata tra Elga e Barbara
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2013, rissa sfiorata tra Elga e Barbara
Televisione

Uomini e Donne 2013, rissa sfiorata tra Elga e Barbara

Nella puntata in onda questo pomeriggio, una battuta d'arresto nella storia fra Elga e Samuel

Si fanno sempre più gustose le vicende dei tronisti over di Uomini e Donne. Il vero momento cult della scorsa settimana è stata la quasi rissa tra Barbara e Elga, costantemente al centro dell’attenzione, che in poche ore ha fatto il giro del web. Dopo svariate minacce di abbandono, Barbara ha finalmente fatto la sua scelta: resta nel people show di Canale 5, ma la conditio sine qua non per rimanere, è lo stop a polemiche e cattiverie nei suoi confronti. Intanto Giuliano finisce nell’occhio del ciclone e Tina se la prende con Guido

BARBARA SE NE VA…“Me ne vado perché viene frainteso ogni mio movimento”, dice Barbara, infastidita dall’eccessivo accanimento nei suoi confronti. “Mi hanno definito una persona pericolosa e non ci sto”, spiega. Poi lancia la bomba che infiamma lo studio: “Mi hanno riferito che Elga ha messo le mai addosso a Daniela”, dice la donna, scatenando l’ira di Elga che si alza e le va incontro. Il clima si fa teso, le due battibeccano e quando si ritrovano pericolosamente vis à vis, mezzo studio si precipita a dividerle. “Che si alzino in venti per separare due che stanno discutendo mi pare eccessivo”, interviene seccata Maria De Filippi ridimensionando subito la vicenda. Barbara a quel punto sembra del tutto convinta a lasciare il programma ma la conduttrice la invita a riflettere: “Devi smetterla di stare a sentire tutti, pettegolezzi compresi. Non ti accorgi nemmeno degli interventi a tuo favore”.

…MA POI CI RIPENSA. Barbara esce dallo studio con Franco, che la segue per galanteria. Nel frattempo scoppia la rivolta contro Giuliano, che coi suoi pettegolezzi fomenta fraintendimenti che spesso sfociano in liti e risentimenti. “Ma non ti vergogni? Pettegolo che non sei altro”, gli urla Gianni Sperti. Verso la fine della puntata Barbara rientra in studio e la De Filippi la ammonisce: “Io al posto tuo penserei a Franco, a quello che ti ha detto”, sottolinea la conduttrice. Il corteggiatore infatti sei è lasciato scappare una frase criptica nei confronti della donna, che lo invita a precisare il concetto: “Ti ripeto: non voglio fare false promesse. Non posso dirti che questa sarà la storia della mia vita finché non ne avrò la certezza”. Barbara sembra indecisa sul da farsi ma poi desiste dal proposito di abbondare Uomini e Donne: “Resto se riusciamo a parlare civilmente e senza insulti”. “Da parte mia non parlerò più di Barbara, né nel bene né nel male”, chiosa Sperti.

ELGA E SAMUEL, STORIA AL CAPOLINEA? Sembrava che il feeling tra Elga e Samuel fosse destinato a tramutarsi in qualcosa di più serio, ma tra i due si scorgerà una battuta d’arresto: nella puntata in onda oggi, il corteggiatore ammetterà infatti di aver perso un po’ di entusiasmo per Elga. Nonostante il bacio, gli incontri e le interminabili telefonate, la situazione resta al palo e Tina Cipollari sentenzierà: “Non vedo un futuro roseo per loro”. Intanto Tina metterà in guardia le donne che vogliono conoscere meglio Guido, altro personaggio tra i più discussi di questa edizione: “A lui non interessa nessuna di voi e voi fate solo il suo gioco”, sbotterà l’opinionista. Guido però spiazzerà tutti invitando a cena Erika, una delle sue preferite, e la De Filippi gli farà sapere che ci sono altre donne che hanno chiamato per conoscerlo. In stand by anche la storia tra Barbara e Franco: come si evolverà la situazione?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti