Uomini e Donne 2013: Aldo e Stefania si baciano, Tommaso elimina Flavia e Alessia
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2013: Aldo e Stefania si baciano, Tommaso elimina Flavia e Alessia
Televisione

Uomini e Donne 2013: Aldo e Stefania si baciano, Tommaso elimina Flavia e Alessia

Si scalda l'atmosfera del trono classico. Anna Munafò intanto è sempre più interessata ad Emanuele

E finalmente il primo bacio arrivò. Bisognerà attende ancora qualche giorno per vederlo in tivù, ma dagli studi di Uomini e Donne arriva una gustosa indiscrezione: Aldo e Stefania si sono baciati. Entrano dunque nel vivo le vicende del ‘trono classico’ che, almeno fino ad ora, non ha riservato colpi di scena o flirt gustosi. I tre giovani tronisti non hanno sfoderato una particolare verve e ancora non s’intravedono all’orizzonte saghe intriganti - alla Sasà Angelucci e Paola Frizziero, tanto per capirsi. Ma ecco qualche anticipazione su ciò che vedremo questa settimana.

EMANUELE TORNA IN PISTA. Il tira e molla tra Anna Munafò ed Emanuele prosegue. Che i due si piacciano non è un mistero, ma la tronista continua a vedere in lui qualcosa che non la convince. Alla fine della puntata andata in onda la scorsa settimana, la Munafò si è beccata anche il rimbrotto di Gianni Sperti quando ha scelto di portarlo in esterna. “Comincio a non capire Anna. Ti lamenti che non ti dà niente e poi lo porti fuori”, è sbottato l’opinionista. La ragazza ha confermato di essere attratta da Emanuele ma di avere bisogno delle esterne per chiarire i dubbi sul suo carattere. Nella prossima puntata la tensione tra i due sarà ancora evidente, soprattutto dopo che Emanuele vedrà la sorpresa che la Munafò ha fatto ad un altro corteggiatore, Marco, andandolo a trovare a Carpi. Poi sarà trasmessa l’esterna, nella quale si vedrà anche un piccolo bacio tra i Anna ed Emanuele. “E’ un bacio rubato”, commenterà Maria De Filippi. Niente di significativo, insomma.

TOMMASO CONTRO TUTTE. Tra i due tronisti uomini finora era sembrato Aldo Palmieri quello più fumantino. La tempra di Tommaso Scala sta vendendo fuori un po’ alla volta e sarà proprio lui ad eliminare nella prossima puntata due delle corteggiatrici attorno alle quali sono ruotate le discussioni più accese ed animate. La prima a essere allontanata sarà Alessia: “E’ una bambina viziata”, dirà Tommaso provocando il muso lungo della ragazza, che lascerà offesa lo studio. A stretto giro toccherà a Flavia essere eliminata: la ragazza era uscita anche con Aldo – ma aveva espresso la sua preferenza per Tommaso – e tra i due tronisti si accenderà una discussione piuttosto accesa.

ALDO BACIA STEFANIA. Ci siamo. Il primo bacio del trono classico è arrivato. A scambiarselo saranno Aldo e Stefania: che tra i due ci fosse un discreto feeling era chiaro da qualche settimana e finalmente nei giorni scorsi hanno ceduto alla tentazione, lasciandosi andare un’esterna più passionale. Il tronista è andato a trovare la ragazza a casa sua e seduti sul divano si sono lasciati andare a qualche languida effusione. Come reagiranno le altre corteggiatrici? Pare non proprio bene. Occhio intanto a Tina Cipollari: dopo la rissa sfiorata la scorsa settimana, il rapporto tra l’opinionista e Aldo è sempre piuttosto teso, tanto che lei lo inviterà a cambiare atteggiamento per evitare di arrivare a un altro scontro. Una vamp è per sempre!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti