Video Mediaset
Televisione

Uomini e Donne: Jonás Berami ha scelto Rama Lila

C'è grande curiosità per le prossime mosse di Teresa Cilia e Andrea Cerioli

Come da previsioni, Jonás Berami ha scelto Rama Lila Giustini. La gustosa anticipazione è arrivata direttamente dal sito di Maria De Filippi, dopo la registrazione della nuova puntata del trono over, effettuata nel tardo pomeriggio di ieri. Dopo che la corteggiatrice Noemi aveva optato per il tronista Andrea Cerioli, era chiaro a tutti che la pr milanese avesse ormai la strada spianata verso la conquista dell’attore spagnolo.

L’esterna con inganno

Prima della scelta, Jonás ha però voluto giocare un piccolo scherzetto a Rama Lila: nell’ultima esterna la ragazza ha infatti inutilmente atteso il tronista, prima per la colazione in un parco, poi in un centro estetico e infine in un ristorante dove si sarebbe dovuta tenere una romantica cena a lume di candela. L’attore non si è mai presentato, volendo in qualche modo “vendicarsi” degli strambi atteggiamenti avuti in diverse occasioni da Rama che, stando alle anticipazioni, ha reagito con la consueta valle di lacrime.

Rama batte tutte

Le corteggiatrici non sapevano che ieri sarebbe stata la puntata dedicata alla scelta. Jonás è arrivato invece in compagnia della mamma, del migliore amico e di Pablo Espinosa, un collega attore de Il segreto, ed ha annunciato di voler svelare la sua preferita. La prima ad essere stata chiamata è Selma, poi è toccato a Giulia ed entrambe non sono state la scelta. Poi è entrata Rama Lila che ha chiesto spiegazioni per la mancata esterna: Jonás ha spiegato di averle voluto far capire come si è sentito in diverse circostanze, di non averla capita fino in fondo ma di aver sempre saputo che era la donna giusta per lui. La ragazza è restata di stucco per qualche istante poi ha risposto con un sì ed è scattata la consueta pioggia di petali rossi, lacrime e applausi del pubblico con Tina Cipollari commossa come non mai, tanto che la De Filippi ha osservato che in oltre dieci anni di programma Jonás è l’unico che è riuscito a farla piangere.


Ti potrebbe piacere anche