Televisione

Uomini e Donne 2014. Scontro tra Tara e Manfredi, Giorgia non si presenta

La futura moglie di Cristian Galella protagonista di un acceso diverbio con l'ex corteggiatore, che svela la love story con Veronica

Tara Gabrieletto

Francesco Canino

-

Prima di conoscere meglio i nuovi tronisti, ci sono da chiudere diversi capitoli aperti che riguardano alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne. In attesa di vedere le prime esterne di Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli, Maria De Filippi si concentra sulle vicende ancora in sospeso dopo Temptation Island. Così ieri in studio sono arrivati Cristian Galella e Tara Gabrieletto, forti dell'annunciatissimo matrimonio (previsto per settembre 2015), e Manfredi Ferlicchia che, a sorpresa, conferma le indiscrezioni sulla nascente storia con Veronica Valà. Ma il "fantasma" di Giorgia Lucini incombe sullo studio e accende le prime polemiche. 

Tara e Cristian in love

Protagonisti della prima parte di trasmissione, Tara e Cristian tracciano un bilancio della loro esperienza a Temptation Island e sono già proiettati su settembre del 2015, quando si sposeranno. Poi fa il suo ingresso Manfredi, protagonista del gossip estivo per via della fine della sua storia con Giorgia, avventuta proprio durante il docu-reality di Canale 5. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ripercorre tutta la vicenda mentre la versione della Lucini non è data saperla visto che ha preferito declinare l'invito a partecipare al programma. Ma ci pensa Tara a farle da avvocato difensore: "Non è venuta perché sapeva che avreste litigato e non le interessa questo. Sta lavorando", spiega la ragazza prima di rincarare la dose contro Manfredi. "Lei si è annullata per te, ha perso tutte le amicizie perché a te davano fastidio", attacca. 

Tara sbotta contro Manfredi 

L'unico a difendere il ragazzo è Gianni Sperti. "Se Giorgia aveva dei problemi nei confronti di Manfredi, poteva lasciarlo prima e non aspettare di entrare nel programma", spiega l'opinionista. Ma lo studio sembra tutto sbilanciato contro di lui e anche Tina Cipollari lo attacca: "Ti ha fregato la troppa sicurezza. Con Giorgia ho avuto sempre un pessimo rapporto, ma mi ha fatto molta tenerezza perché l'ho vista provata". "Però tre giorni dopo usciva con un altro", contrattacca Manfredi che ingaggia uno vivace scontro verbale con Tara. "Bisogna dire le cose come sono state realmente - spiega - Giorgia non voleva partecipare a Temptation Island e Manfredi ha detto: o andiamo o ti lascio". Lui però non ci sta e replica alle provocazioni di Tara, che poi chiosa pungente: "Quello sporco qui dentro sei tu. Io ho sentito le telefonate in viva voce e so tutte le offese che le facevi". 

Manfredi si consola con Veronica 

C'è da risolvere poi il contenzioso tra Tara e Veronica, che a Temptation Island ha provato in ogni modo a "tentare" Cristian. Senza successo, va detto, ma Tara proprio non ha gradito e lo ribadisce senza mezzi termini: "Io queste le chiamo sfasciafamiglie". A difendere Veronica scende però in campo la De Filippi: "Era un contesto un po' particolare - spiega la conduttrice - Non ha fatto niente, io ho visto i filmati". Ma l'ira di Tara è incontenibile e rincara la dose: "La tua sicurezza mi ha dato molto fastidio. Non mi è piaciuta la presunzione di puntare su un uomo occupato". Veronica non si scompone e replica pacata: "Ho fatto di tutto perché Cristian mi piaceva: mi sono buttata perché quello era il contesto". Ma Cristian appartiene ormai al passato visto che, come svela la De Filippi, Veronica e Manfredi si frequentano. "Usciamo assieme da tre settimane. Non ho paura del fantasma di Giorgia", ammette la ragazza. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne 2014. Flavia Fiadone: "Non torno con Tommaso"

L'ex corteggiatrice e il tronista ancora al centro del gossip. Ma lei con un messaggio su Instagram chiarisce ogni cosa

Uomini e Donne 2014, i nuovi tronisti si raccontano

Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli sono i nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi

Uomini e Donne 2014: trono over, subito scintille tra Barbara e Franco

Il people show di Maria De Filippi riparte dalle storie di Elga, Giuliano, Gemma e tante new entry

Commenti