Tú Sí que vales: è Paolo Bonolis il quarto giudice
Ufficio Stampa
Tú Sí que vales: è Paolo Bonolis il quarto giudice
Televisione

Tú Sí que vales: è Paolo Bonolis il quarto giudice

Quarta puntata dello show condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole

Dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier tocca a Paolo Bonolis affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi per giudicare i concorrenti della quarta puntata di Tú Sí que vales. Visto il carisma del popolare conduttore, si annuncia parecchio frizzante l'appuntamento di domani sera con lo show di Canale 5: proprio in queste settimane, intanto, Bonolis prepara la nuova edizione di Scherzi a parte, altro programma di punta dell'ammiraglia Mediaset.

Bonolis giudice popolare

Munito di "bacchetta magica", Paolo Bonolis potrà dunque intervenire sulla clessidra che inesorabilmente scandisce i minuti riservati ai concorrenti per le loro performance, introdotte dai Belén Rodriguez e Francesco Sole. Il palco del programma sarà popolato anche sabato sera dai talenti più imprevedibili e curiosi della tivù: ma non tutti avranno lo stesso tempo a disposizione per esibirsi e solo pochi di loro avranno la possibilità di accedere alla fase finale del programma.

Scherzi a parte tendenza Le Iene

Sono settimane impegnative per Paolo Bonolis, impegnato con Avanti un altro, il programma preserale di Canale 5 campione di ascolti. Proprio in questi giorni sono poi iniziate le registrazioni della nuova edizione di Scherzi a parte, oggetto di un profondo restyling a cura di Davide Parenti e del team delle Iene (in collaborazione con Marco Salvati e Sergio Rubino, storici autori del conduttore). Stando alle anticipazioni di questi giorni, tra gli ospiti ci saranno Nina Moric - nome svelato da Chi - e l'onorevole Antonio Razzi - come rivelato da TvBlog

Ti potrebbe piacere anche

I più letti