Tú Sí que vales, Emma Marrone quarto giudice
Ufficio Stampa
Tú Sí que vales, Emma Marrone quarto giudice
Televisione

Tú Sí que vales, Emma Marrone quarto giudice

Sul palco con la "rivale" Belén. Simona Ventura a Ballando con le stelle

Sarà Emma Marrone il giudice popolare della seconda puntata di Tú Sí que vales, il nuovo show del sabato sera di Canale 5. Domani assisteremo dunque al tanto atteso incontro tra la cantante salentina con la “rivale” Belén Rodríguez, un faccia a faccia che dovrebbe mettere fine agli scontri al vetriolo degli anni passati. La sfida degli ascolti del sabato sera - appena all'inzio - si gioca anche a colpi di ospitate: Milly Carlucci lo sa bene e per questo cala l’asso Simona Ventura. Chi vincerà?

Emma e Belén sullo stesso palco

Tocca dunque a Emma Marrone sedere sulla poltrona di quarto giudice, introdotta dai conduttori Belén Rodríguez e Francesco Sole. Sarà lei, assieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a valutare le esibizioni dei concorrenti che devono dimostrare il loro valore nel tempo massimo stabilito dalla clessidra: i giurati però possono diminuire o aumentare i minuti a disposizione di ogni performance con il tocco di una bacchetta magica. A esibizione finita, esprimono il loro giudizio e solo le performance che valgono il loro tempo passano alla fase successiva del programma.

La Ventura “ballerina per una notte”

Colpaccio grosso di Milly Carlucci, che per rispondere all’attesissimo incontro Emma-Belén porta sulla pista da ballo di Ballando con le stelle Simona Ventura: per la conduttrice si tratta della seconda ospitata su Rai Uno in pochi mesi, visto che era già stata la guest star di Antonella ClericiTi lascio una canzone, complice la stima (reciproca) di Bibi Ballandi, produttore di entrambi gli show. Dopo l’energica performance di Martina Stoessel, alias Violetta, tocca dunque a Super Simo portare a casa quanti più punti possibili: un tesoretto strategico – assegnato poi ad una delle coppie in gara dalla giuria formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Rafael Amargo - che può cambiare le sorti della puntata.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti